menuMenu
Owen Spherical - Matte Black + Giro

Owen Spherical - Matte Black

Casco da sci - Unisex - Owen Spherical - Giro

CHF 149.90
-30%
CHF 213.90

Altri colori disponibili

Blu navy
Kaki
Nero
Bianco
Beige
Non disponibile
shop
Owen Spherical - Matte Black
CHF 149.90
-30%
CHF 213.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il casco Owen Spherical Matte Black è un Giro casco da sci/snowboard unisex ideale per la guida all-mountain.

Questo modello vanta un design moderno e futuristico e offre tecnologie ad alte prestazioni per giornate sulle piste in totale comfort. La sua costruzione in-mold è particolarmente leggera. L'innovativa tecnologia Spherical Mips riduce al minimo la forza di rotazione in caso di caduta e attutisce il più possibile l'impatto grazie ai due gusci interni a densità diversa per un elevato livello di protezione.

Il discreto sistema Thermostat Control assicura una regolazione personalizzata del flusso d'aria per fornire la temperatura ideale in base all'intensità dello sforzo, grazie a un semplice pulsante di controllo. È stato migliorato per essere discreto e non modificare l'aspetto del casco. Il sistema di regolazione In Form Fit System è inoltre facile da usare, per una regolazione in pochi secondi, anche con i guanti. Con il Vertical Tuning, è anche possibile regolare l'altezza del casco per adattarlo al viso e/o alla maschera.

Se siete alla ricerca di un 2-in-1 che combini prestazioni e stile, il modelloOwen Spherical fa al caso vostro!

Owen Spherical - Matte Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
In Mold
MIPS
Informazioni generali
Marca
GiroGiro-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
425
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
No
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Costruzione Spherical Mips
- Struttura leggera
- Ventilazione regolabile con Thermostat Control™
- Sistema di regolazione In-Form™
- Orecchie e imbottitura in peluche
- Paraorecchie rimovibili
- Perfetta compatibilità con tutte le maschere Giro
- Certificazione: CE EN1077

Taglie:
S: 52 - 55,5 cm
M: 55,5 - 59 cm
L: 59 - 62,5 cm



SPHERICAL MIPS® La tecnologia sferica, alimentata da Mips®, è un perfezionamento e un'evoluzione del sistema di protezione dagli impatti multidirezionale (Mips). Grazie a questo sofisticato design, due strati di schiuma si incastrano come un giunto sferico. Questo sistema aiuta a proteggere il cervello dall'energia di rotazione, consentendo un movimento relativo di 10-15 millimetri tra il casco e la testa durante i primi millisecondi di un impatto.
THERMOSTAT CONTROL Un sistema che consente di personalizzare istantaneamente il flusso d'aria con un semplice e discreto pulsante di controllo all'esterno del casco. Nessun altro sistema è più rapido o più facile da regolare, e niente è più efficace nel mantenere il vostro comfort.
IN FORM FIT SYSTEM Il sistema di regolazione consente di ottenere una vestibilità personalizzata in pochi secondi, anche indossando i guanti. La nuova funzione di regolazione verticale al volo si adatta alle diverse forme di occhiali e di testa per una vestibilità personalizzata senza spazi vuoti.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti