



Giacca tecnica impermeabile e antivento - Uomo -
-15% extra
*Vedi le condizioniLa Ortles PTX Extreme 3L Jkt M Faded Green è una giacca tecnica da uomo del marchio Salewa, progettata per gli appassionati di alpinismo, ski e ski alpinismo.
Realizzata con la membrana POWERTEX EXTREME, questa giacca offre una protezione impermeabile e antivento mantenendo un’elevata traspirabilità. Il trattamento idrorepellente privo di PFC garantisce una resistenza duratura all’acqua e agli agenti atmosferici, mantenendoti asciutto anche nelle condizioni più estreme. La sua fabbricazione con materiali riciclati contribuisce a ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2.
Pratica e funzionale, è dotata di un cappuccio regolabile compatibile con il casco con estensione con zip e una visiera interna preformata per una protezione ottimale. Apprezzerai le sue numerose tasche con zip, tra cui due tasche sul petto, una tasca interna e una tasca porta-skipass sulla manica. Le ventilazioni con zip sotto le ascelle, i polsini e l’orlo regolabili garantiscono un comfort personalizzato e una ventilazione efficace.
Questa giacca robusta e leggera ti accompagnerà con affidabilità in tutte le tue avventure in montagna, per spingere i tuoi limiti in totale sicurezza.




- Giacca tecnica impermeabile e antivento
- Cappuccio regolabile compatibile con casco
- Cappuccio con estensione con zip
- Visiera interna preformata a « mezza luna »
- Due tasche pettorali con zip
- Tasca interna con zip
- 2 ampie tasche interne in rete
- Tasca con zip per skipass sulla manica
- Aerazione con zip sotto le ascelle
- Polsini regolabili con velcro
- Orlo regolabile
- Cuciture completamente impermeabili
Composizione :
- Tessuto principale POWERTEX EXTREME, 98 g/m2 : 100% Poliammide
- Trattamento idrorepellente senza PFC
| POWERTEX | Una membrana altamente traspirante che lascia facilmente evaporare il sudore verso l’esterno, mentre la stratificazione impermeabile e antivento con finitura idrorepellente, resistente e senza PFC ti mantiene asciutto dall’esterno. |