menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
Origins Utopia + PAG Neckwear

Origins Utopia

Scaldacollo tecnico - Unisex - Origins - PAG Neckwear - Autunno-Inverno 2023/2024

CHF 13.90
-52%
CHF 28.90
Non disponibile
shop
Origins Utopia
CHF 13.90
-52%
CHF 28.90
delivery Spedizione a domicilio a partire da 18.08.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 0.28 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Preferiresti avere la polvere sotto la tavola piuttosto che sul collo? Non vuoi preoccuparti di indossare la tua maschera anti-Covid ogni volta che sali?  Il modello unisex Origins Utopia di PAG Neckwear è quello che fa per te!

Questo innovativo girocollo è dotato della tecnologia 37.5 per una regolazione dinamica della temperatura a 37.5°, la tua temperatura corporea. Ti riscalda quando hai freddo, ti rinfresca quando la temperatura sale, allontana l'umidità, cattura gli odori ed è realizzato con materiali naturali. Inoltre, questo prodotto è conforme alle specifiche AFNOR come maschera di barriera di Tipo 2. Cosa puoi chiedere di più? Sia che tu stia cavalcando la neve fresca o che tu stia gustando una pinta dopo lo sci, gli scaldacollo Origins di PAG combinano protezione e stile per un inverno sulla neve!

Collezione Pag Neckwear Autunno/Inverno 2022/2023

*Sono state aggiunte altre immagini per dettagliare le specifiche tecniche, ma non sono legate al colore del prodotto.

Il marchio: Le collane PAG sono la storia di una famiglia di appassionati ciclisti. Prendi una nonna sarta, un nipote sempre al lavoro e qualche scampolo di tessuto: otterrai un marchio francese con uno spirito familiare basato sulla qualità e sulla vicinanza. Icavalieri Victor Daviet, Mathieu Crepel e Max Palm li hanno provati... e li hanno subito adottati!

Origins Utopia + PAG Neckwear
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Francia
Informazioni generali
Marca
Pag Neckwear SASPAG Neckwear-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
72
Altre caratteristiche
- Conforme agli standard di filtrazione anti-cova di categoria 2 (AFNOR)
- Tecnologia 37.5
- Fodera interna in pile 
- Trattamento idrorepellente HEIQ ECO-DRY
- Protezione UV
- Non si congela

Composizione:
- 86% Poliestere, 14% Spandex

37.5®

Questa tecnologia di termoregolazione dinamica aiuta a mantenere il tuo corpo alla temperatura ideale di 37,5° Celsius. Quando ti scaldi, le particelle attive incorporate nel materiale utilizzano l'energia del tuo corpo per rimuovere l'umidità e raffreddarti. Quando hai freddo, le particelle attive trattengono l'energia del corpo per riscaldarti. L'umidità è l'indicatore.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti