






Scarponi da scialpinismo - Unisex -
L'Orbit White è uno scarpone da scialpinismo unisex di Scott.
Idéale pour les débutants et débutantes, elle Sono stati progettati per offrire la massima leggerezza, flessibilità e comfort. Affidabile in alta montagna, in particolare grazie alla costruzione Cabrio Hybrid e al nuovo sistema di camminata Rear Hook. Quest'ultimo assicura al tempo stesso trasferimento di energia e sostegno nelle curve in discesa ma anche una mobilità ottimale in salita.
Inoltre, la sua composizione in Pebax Rnew®, materiale leggero di alta qualità, e l'inclinazione di 60° lo rendono molto comodo da indossare durante la salita. Pesa solo 2660 g (nella misura 26,5) e ha un indice di flessibilità di 100 che lo rende performante in discesa.
Quanto al fit, con 103,5 mm ai metatarsi e una scarpetta PWR Lite in schiuma termica e memory foam, il Orbit è progettato per rispondere alle esigenze della maggior parte delle persone. Con i suoi 3 ganci e lo strap in velcro, questo scarpone offre un ottimo equilibrio tra leggerezza in salita e performance in discesa. Un ulteriore punto a suo favore è lo scafo Powerlite 2.0 che offre un fit molto preciso che si adatterà subito al vostro piede.
Lo Scott Orbit è lo scarpone da scialpinismo perfetto per chi è alle prime armi ed è alla ricerca di flessibilità e di comfort.




Indice di rigidità: 100
Inclinazione anteriore: 12 o 14°
Rotazione del gambetto: 60°
Chiusura: 2 ganci microregolabili Ergal + 1 strap Power Strap
Larghezza: 103,5 mm
Scarpetta: Power Lite
Inserti tech: certificati Dynafit
Peso: 2660 g al paio per la misura 24,5
Technologies:
Costruzione
Cabrio Hybrid: un rivoluzionario design di scarpone da sci che combina le caratteristiche dello scarpone Cabrio con quelle di uno scarpone da sci classico con sovrapposizione. La parte bassa dello scafo e il punto di rotazione permettono un movimento da lamina a lamina potente e veloce in discesa, così come maneggevolezza e flessibilità.
Linguetta double action
Questa nuova linguetta permette di togliere lo scarpone con facilità. La flessibilità della lingua segue il movimento in modalità camminata. La linguetta è interamente attaccata al gambetto in modalità sciata, il che si traduce in un flex più progressivo.
GommaVibram
La gomma bi-densità Vibram su tutta la lunghezza copre il collo del piede per un'aderenza massima su superfici diverse dalla neve. La struttura bi-densità utilizza una gomma nera più solida lungo il perimetro della suola per una maggiore resistenza e una migliore aderenza laterale negli attacchi step-in. La gomma rossa più morbida nella parte centrale della suola garantisce un'aderenza ottimale.
ScafoPowerlite 2.0
Regolazione precisa e personalizzata sin dal primo utilizzo. La loro forma offre più spazio al primo metatarso, il "6° dito del piede" corrispondente alla naturale asimmetria del corpo. La larghezza e l'altezza a livello delle dita dei piedi sono state aumentate per un comfort ancora maggiore.
Inclinazione anteriore regolabile
Questa nuova tecnologia è rivoluzionaria e offre versatilità e flessibilità. Attivando l'attacco del tallone dietro allo scarpone potrete passare da 12 a 14° di inclinazione in avanti.
Inserti tech Dynafit
Gli inserti degli attacchi Dynafit non hanno più bisogno di presentazioni, sono una garanzia di qualità. Il famoso marchio austriaco è stato il precursore di questi inserti low tech che permettono di risparmiare peso, e di cui hanno anche posseduto il brevetto per 20 anni.
Soletta Vibram
Nuova suola che offre la massima aderenza su terreni non innevati. La suola Vibram garantisce resistenza e una maggiore tenuta di lamina.