menuMenu
Oblivion 94 2026
Oblivion 94 2026 + Head

Sci freestyle - Uomo - Oblivion 94 2026 - Head - 2026

CHF 349.90
-30%
CHF 499.90
Non disponibile
shop
Oblivion 94 2026
CHF 349.90
-30%
CHF 499.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 7.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli Oblivion 94 2026  sono sci freestyle da uomo della Head.

Derivata dalla gamma Caddy la Oblivion si basa sulle stesse linee, ma con un aspetto più muscoloso.

Gli Oblivions 94 sono piuttosto larghi, quindi non limitati esclusivamente al freestyle fatto nel park. Con questo modello ai piedi sarete in grado di raggiungere i luoghi più reconditi, chiudere kick e butter e di superare qualunque asperità.

Per attutire l'atterraggio (succede, non è nulla di grave), gli Oblivion sono costruiti con il sistema di ammortizzazione ISS, arrivato direttamente dallo spazio. Gli inserti in elastomero nella spatola, nel pattino e nella coda attenuano le imperfezioni della neve e limitano le vibrazioni causate dagli impatti.

Essendo progettati per un uso intensivo al park, in freeride o sul rail, gli Oblivion 94 sono rinforzati con la tecnologia Tuff Wall/Base/Edge che protegge i bordi e ispessisce le lamine e la soletta. Questo li rende praticamente indistruttibili.

Il profilo PNP Rockercon il 70% di camber e il 30% di rocker, facilita la concatenazione dei trick.

In breve, i Oblivion 94 sono sci freestyle ad alte prestazioni che si trovano a loro agio sia al park che lontani dalla neve battuta, e sono perfetti per i rider più esperti.

Oblivion 94 2026
Scopri le nostre collezioni Head
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Europa
Livello utilizzatore
Confermato
Attività - sci alpino
Freestyle
Sciancratura
12894118
Taglia di riferimento (cm) : 184
Raggio di curva (m) : 22.8
Rocker technology
Informazioni generali
Marca
HeadHead-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Larghezza pattino (mm)
94
Larghezza spatola (mm)
128
Larghezza coda (mm)
118
Peso (g)
1890
Raggio di curva (m)
22.8
Taglia di riferimento (cm)
184
Dettagli tecnici
Costruzione sci
Sandwich
Prestazioni
Rigidità
3/5
Free touring
2/5
Freestyle
5/5
Fuoripista
3/5
Pista
3/5
All Mountain
3/5
Altre caratteristiche
DIMENSIONE (cm) Sciancratura (mm) RADIO (m) PESO DELLO SCI (g)
163 125-92-116 17,6 /
170 126-93-116 19,3 /
177 127-93-117 21 /
184 128-94-118 22,8 1890





ROCKER PNP Leggero sollevamento in spatola e tallone, con classico camber sotto il pattino. Il rocker PNP offre al rider un'entrata in curva più fluida e un contatto ridotto delle lamine, rendendo più facile concatenare trick e rotazioni. 30% di rocker e 70% di camber
COSTRUZIONE SANDWICH A DOPPIA SPATOLA Uniamo un'anima in legno laminato verticalmente per una maggiore durata e il nostro sistema di sospensioni superindipendenti per ridurre al minimo l'impatto. Per dare il meglio in half-pipe, nel park o in alta montagna.
STRUTTURA CON CAPPUCCIO IN CARBONIO, LEGNO E ANIMA IN LEGNO La costruzione cap a sandwich di carbonio con anima in legno e PET è progettata con un approccio ecologico tenendo conto dello sviluppo sostenibile e garantendo al contempo un'ottima scorrevolezza. L'anima ibrida in legno di pioppo e PET dà vita a uno sci stabile, robusto e leggero che non scende a compromessi relativamente alle prestazioni. L'utilizzo di pioppo, plastica PET riciclata e carbonio offre prestazioni ottimali, prestando attenzione all'ambiente e al peso del materiale.
ISS – INDEPENDANT SUSPENSION SYSTEM Antivibranti in elastomero sulla spatola, sul tallone e sotto il pattino. Gli elastomeri riducono al minimo le vibrazioni tipiche degli sci con rocker. Sotto il pattino, le vibrazioni vengono smorzate per una scivolata più fluida.
BORDO IN TUFO/SUOLA/CARRELLO Fianchi abs resistenti agli urti. Progettati per sopportare i colpi senza perdere la risposta. Le lamine e le suole più spesse rendono questi modelli indistruttibili.
SUOLA UHM C Materiale della suola estremamente resistente per grandi performance. Rudimentale ma affidabile e stabile. Il tipo di soletta che dura per anni.
Test dell'equipe

Avec leur nouvelle gamme Oblivion, Head coche toutes les cases. Le Oblivion 94 de 2025 est le ski de freestyle hors-piste par excellence. A vous les énormes sauts en park, les gros backflips sur des barres rocheuses et les réceptions dans la peuf. Les amortisseurs font la diférence, lors de la prise d'élan les skis restent stables et ne tapent pas dans les genoux, ce qui permet d'arriver prêt au moment de l'impulsion.


Les Plus : Portance, amorti, longévité

Les Moins : R.A.S. dans son programme

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta
plus
In omaggio
Montaggio degli attacchi

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti