





Casco da sci/snowboard - -
Il casco Obex BC MIPS Argentite Silver Matt casco POC è stato progettato per offrire la massima protezione agli appassionati di sport invernali.
Il guscio esterno, che combina policarbonato e ABS, garantisce un'elevata resistenza agli urti, mentre il rivestimento interno in EPS assorbe efficacemente l'energia in caso di impatto. Il sistema MIPSIl sistema riduce le forze rotazionali trasmesse al cervello in caso di impatto obliquo, offrendo una protezione aggiuntiva. L'inserimento di pannelli in aramide rinforza la struttura del casco e ne migliora la durata. Per una maggiore sicurezza, questo casco è dotato di un sistema di identificazione medica e di catarifrangenti. NFC twICEme® e di un riflettore RECCO® per aiutarvi a trovare la strada in caso di valanga.
Anche il comfort non viene trascurato, con un sistema di regolazione a 360° per una vestibilità personalizzata, una ventilazione regolabile per tutte le condizioni e una fessura per la maschera per un campo visivo senza ostacoli. I cuscinetti rimovibili per le diverse condizioni atmosferiche completano il pacchetto.


- Guscio esterno in PC e parte superiore in ABS
- Rivestimento interno in EPS
- Sistema di protezione cerebrale MIPS
- Identificazione medica NFC twICEme®
- Riflettore RECCO®
- I pannelli in aramide migliorano la resistenza
- Sistema di regolazione a 360°
- Ventilazione regolabile
- Passaggio per la maschera
- Clip flessibile sul retro del casco
- Cuscinetti auricolari rimovibili
- Certificato CE EN 1077-B, ASTM F2040
Corrispondenza taglie:
- XS/S: 51-54 cm
- M/L: 55-58 cm
- XL/XXL : 59-62 cm
| MIPS | Sistema di protezione dagli impatti multi-direzionali: MIPS è una tecnologia rivoluzionaria che imita il sistema di protezione naturale del cervello. Lo strato a basso attrito MIPS crea uno spazio di scorrimento tra il casco e la testa, offrendo una protezione migliore contro i danni cerebrali causati dalla rotazione violenta negli impatti obliqui. |
| RECCO® | RECCO® è un sistema di soccorso in valanga utilizzato in tutto il mondo per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema in due parti è costituito da un sensore utilizzato dai soccorritori e dagli inserti catarinfrangenti integrati nell'abbigliamento. Insieme, consentono una rapida localizzazione tramite radar, ma non sostituiscono l'uso dei ricetrasmettitori. |