


Maschera da sci -
Il Neves Red Black è Head la maschera ideale per gli sciatori che cercano una soluzione semplice, confortevole e performante.
Il suo schermo di categoria S2 (VLT 32%) lo rende ideale in condizioni climatiche variabili, sia nuvolose che soleggiate.
Grazie al suo schermo cilindrico di alta qualità, offre una visione chiara e stabile, proteggendo efficacemente dai raggi UV nocivi e dall'abbagliamento. Leggero ed ergonomico, è dotato di una schiuma a triplo spessore che garantisce un comfort piacevole sul viso, anche in caso di utilizzo prolungato.
La ventilazione integrata riduce la formazione di appannamento, assicurando una visibilità costante in tutte le condizioni. Con il suo design essenziale e la perfetta compatibilità con i caschi, il Neves è una scelta sicura e accessibile per godersi appieno le discese.
Robusto e affidabile, accompagna gli sciatori da stagione a stagione.
Il Neves combina stile moderno, comfort immediato e protezione essenziale, perfetto per chi vuole concentrarsi esclusivamente sul piacere di sciare.



- Custodia protettiva inclusa
- Campo visivo ultra-largo
- Schiuma a triplo spessore, schiuma agglomerata con pile flessibile
- Schiuma di ventilazione che permette all'aria di circolare
- Strato in silicone che garantisce un maggiore grip tra l'elastico della maschera da sci e il casco da sci
| CYLINDRICAL LENS | La lente cilindrica è una lente piatta con una singola curvatura laterale che offre un campo visivo superiore. Inoltre, è molto estetica! |
| FMR | La finitura a specchio lucida aggiunge un'ulteriore protezione dal sole intenso delle montagne ed è molto estetica. |
| UV400 & ANTI BUÉE | Le caratteristiche UV 400 e antiappannamento si riferiscono alle qualità protettive delle lenti HEAD contro le intense radiazioni UV e alla loro capacità di ridurre al minimo l'appannamento. |
| DOUBLE LENS | Il doppio schermo in policarbonato è uno schermo dal peso comparabile che offre una protezione UV totale con una resistenza agli urti 10 volte superiore rispetto a uno schermo convenzionale in vetro o plastica. |
| S2 RED | Colore del vetro più neutro. Perfetto per condizioni che vanno da nuvolose a soleggiate. CAT S2 — TLT 32% |
| INTERCHANGEABLE LENS EXCHANGE | Cambia le lenti in qualsiasi momento per una visione migliore indipendentemente dalla luminosità e una maggiore durata dei tuoi occhiali. |