menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
Muon-X Black + Nidecker

Attacchi da snowboard - Uomo - Muon-X - Nidecker

CHF 103.90
-40%
CHF 172.90
Non disponibile
shop
Muon-X Black
CHF 103.90
-40%
CHF 172.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.08 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Muon X Black è un attacco da snowboard di Nidecker.

Progettato per la guida all-mountain, questo attacco è più orientato al freestyle. Si tratta di un attacco indulgente, adatto ai principianti che vogliono progredire e divertirsi.

Caratterizzato da un flex più morbido(3/10) rispetto ai modelli top di gamma del marchio, lo sci Muon-X saranno meno impegnativi e vi permetteranno di migliorare la vostra tecnica in modo fluido e sereno, in pista o nel parco. La piastra di base Axis N1-Series e lo spoiler Asym Hadron-Hiback conferiscono un elevato livello di reattività e una precisione ottimale.

Per quanto riguarda le cinghie ComfortFit e Hexo Toecaple cinghie offrono un comfort eccellente e costante per tutta la giornata e contribuiscono a rendere gli attacchi più reattivi. Il cinturino alla caviglia ComfortFit è imbottito per un maggiore comfort durante le lunghe giornate di equitazione. ProtonInfine, entrambe le cinghie sono dotate di fibbie in nylon leggero per un funzionamento facile e affidabile.

In breve, comfort, versatilità e durata sono le parole d'ordine di questo attacco Muon-X di cui sarà difficile fare a meno!

Muon-X Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Principiante
Informazioni generali
Marca
NideckerNidecker-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
3000
Dettagli tecnici
Compatibile
Tutte le marche
Materiale principale
Plastica
Sistema di calzata
Classico
Altre caratteristiche
S M L XL
US YOUTH / MEN'S 2-4,5 5-8 8,5-11 11,5-14
EU 33-36 37-41 41,5-44,5 45-48,5
UK 1-3,5 4-7 7,5-10 10,5-13
LUNGHEZZA DELLO SCAFO (CM) 20,5-22,5 23-26 26,5-29 29,5-31,5




- Piastra di base Axis N1-Series
- Compatibile con 4HP, 3HP e Channel

Flex: 3/10
Peso del paio: 3000 g



AXIS N1-SERIES Base in nylon con design asimmetrico per un trasferimento ottimale dell'energia. PowerBeams I cunei rocker asimmetrici e fuori asse garantiscono un trasferimento di potenza diretto e bilanciato.
CINTURINO PER CAVIGLIA COMFORT FIT Fettuccia cucita con anima in schiuma per un mix perfetto di controllo e comfort.
HEXO TOECAP WITH AUX TECH 3D Hinged Auxetic Un modello per una vestibilità impareggiabile a partire dalla punta dello stivale.
PROTON RATCHETS Proton Ratchet Axiom Ratchet Leggero e facile da usare, è costruito sulla stessa base del modello precedente, ma con una resistente leva di composizione stampata.
PIATTO SLIP-N-GRIP Riduce l'attrito con la suola dello scarpone da snowboard. Bankbed Questo sistema permette di scivolare facilmente dentro e fuori, senza compromettere il comfort sotto i piedi dei letti a 2,5°.
ASYM HADRON-HIBACK Hiback Nideckerin nylon leggero con una sagoma asimmetrica per adattarsi perfettamente ai polsini asimmetrici degli stivali, in particolare negli angoli di guida inclinati.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti