


Attacchi da scialpinismo - Unisex -
L'MTN Tour è un attacco da scialpinismo della Salomon.
Pratico e leggero al contempo, questo attacco presenta una struttura semplice con una quantità di pezzi minima per una solidità e una resistenza ottimali.
Facile da usare, il sistema Low Techdell'alzatacco vi permetterà di passare rapidamente da un'altezza all'altra, mentre il freno integrato garantirà una discesa sicura! Potrete anche aggiungere due ramponi specifici per questo attacco.
Un altro vantaggio è che l'MTN Tour è costruito con viti a spaziatura più ampia per evitare che l'attacco si stacchi dallo sci e garantire una maggiore affidabilità.


Peso sciatore consigliato: da 42 a 110 kg
Peso: 400 g/attacco
Campo di regolazione: 50 mm
Altezza: 18
Tecnologie:
- Sistema brevettato di calzata facilitata Salomon
- Manipolazione degli alzatacchi pratica: non è necessario ruotare la talloniera per accedere agli alzatacchi
- Disposizione delle viti più ampia per una trasmissione dell'energia ottimale e per godersi la discesa in completa sicurezza
- Sistema di coltelli