menuMenu
Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4
Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4 + Julbo

Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4

Occhiali da sole - Millenium - Julbo - 2026

CHF 134.90
-25%
CHF 179.90

Altri colori disponibili

Nero
Verde
Blu
In stock
shop
Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4
CHF 134.90
-25%
CHF 179.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.70 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I modelli Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4 sono occhiali da sole del marchio Julbo destinati agli appassionati di alta montagna.

La montatura degli Millenium si ispira agli occhiali da ghiacciaio con l'utilizzo di coperture laterali rimovibili in cuoio, elementi emblematici di questo tipo di occhiali. Questi scafi offrono una protezione eccezionale dai raggi UV e dalle intemperie ad altitudine elevata. Inoltre, le aste antiscivolo, sottili e leggere Grip Tech, associate al nasello con aderenza Grip Nose, assicurano una tenuta perfetta, anche durante gli sforzi più intensi.

Dotati di lenti Reactiv fotocromatiche in policarbonato di categorie 2-4, questi occhiali sono ideali in tutte le condizioni atmosferiche poiché il loro livello di protezione si adatta alle condizioni di luminosità.

Un altro vantaggio, e non da poco: la tecnologia RX Ready consente di adattare questi occhiali alla tua vista, per un'esperienza ancora più personalizzata.

Quindi, gli occhiali Millenium da sole sono robusti e performanti, tanto pratici quanto estetici, che accompagneranno gli alpinisti in alto sulle vette più alte.

Millenium Gris/Kaki/Beige Reactiv 2-4
Scopri le nostre collezioni Julbo
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Categoria di protezione
Catégorie 4/4
Utilizzo degli occhiali
Montagna, Sci / Snowboard
Paese di fabbricazione
Europa
Informazioni generali
Marca
JulboJulbo-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
27
Dettagli tecnici
Condizioni climatiche
Qualsiasi tempo
Forma del viso
14557
Tipo di lente
Fotocromatica
Schermo magnetico
No
Trattamento anti-appannamento
No
Compatibile con occhiali da vista
No
Prestazioni
Tipo di attività
Alpinismo Trekking
Altre caratteristiche

Occhiali REACTIV 2-4 :
- Luce: 7-35%
- protezione UV : 100%
- Colore attraverso le lenti: marrone
- Base 6

montatura :
- Gusci laterali rimovibili in cuoio
- Nasello antiscivolo Grip Nose
- Aste antiscivolo e sagomate Grip Tech

dimensioni :
- Larghezza montatura: 138 mm
- Larghezza vetro: 55 mm
- Lunghezza dei rami: 140 mm
- Ponte nasale: 21 mm



REACTIV 2-4 Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, consentendo una visione precisa e sicura in tutte le condizioni. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzati mediante colata, questi occhiali beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa, con garanzia a vita.
RX READY Adattata alla vista dall'ottico, la soluzione RX Ready è pensata per le attività outdoor. Queste montature sono compatibili con un'ampia gamma di correzioni possibili.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti