








Zaino da scialpinismo -
Il Micon 32 Backpack Black dell'Arc'teryx è uno zaino tecnico e resistente appositamente ideale per le vostre sessioni di scialpinismo.
Durevole e comodo, questo modello distribuisce il carico in modo equilibrato, vi protegge dalle intemperie ed è molto bene organizzato. Presenta una tasca di facile accesso per gli attrezzi di sicurezza, uno scomparto principale con chiusura roll-top, un attacco porta-casco e una tasca sulla patta superiore per gli occhiali e altri piccoli oggetti.
Appositamente progettato per partire in montagna, questo zaino è realizzato in nylon ad alta tenacità e in tessuto ripstop N400r-AC2 molto resistente ed è dotato di cuciture sigillate nei punti esposti e chiusure a zip WaterTight™. Gli sci possono essere attachati in diagonale o a triangolo e lo snowboard in verticale.
Collezione Arc'teryx - Autunno-Inverno 2023/2024


- Tasca per l'attrezzatura
- Tasca portaoggetti
- Spallacci anti-irritazione
- Schienaleleggero in schiuma con rinforzi in alluminio
- Cintura ergonomica in vita
- Cinghia regolabile sul petto con fischietto di emergenza
- Punti di attacco per gli attrezzi
- Passanti per il chiodo da ghiaccio
- Micro-cuciture
- Chiusura RollTop™
Volume: 32 litri
Dimensioni: 63 x 28 x 32 cm
Lunghezza al centro della schiena: 57,5/53,5 cm
Peso a vuoto: 970 g
Composizione:
- Tessuto principale: nylon Cordura 6,6 - 210D a quadretti
- Materiale a contrasto: nylon 6 ripstop 400D