






Muffole impermeabili e traspiranti - Uomo -
Questa stagione nulla vi sembrerà comodo e performante quanto le muffole da sci da donna
Questi guanti si riveleranno presto indispensabili per il vostro quotidiano di grandi sciatori!
La muffola
L'isolamento Thermal STD e il doppio pile terranno le mani ben al caldo anche quando si alza il vento e la seggiovia si ferma.
Il palmo in pelle di capra la rende molto resistente per tutte le vostre avventure quotidiane e, per i più freddolosi, la piccola tasca sul dorso è compatibile con scaldino.
Ma il grande vantaggio di questi guanti è che i sottili guanti interni sono compatibili con l'uso del touch screen.
Un buon modo per rimanere connessi e al caldo anche a 2000 m di altitudine!
Collezione


- Pollice in nabuk
- Inserto aderente
- Polsini regolabili
- Corti
- Guanti interni con dito per touch screen
- Leash
- Membrana
- Trattamento idrorepellente senza PFC
- Certificazione Oeko-Tex®
Composizione:
- Materiale principale: 100% poliestere
- Palmo: Pelle di capra
- Fodera: Pile Sherpa
- Isolamento:
| Membrana |
Membrana anti-irritazione in poliuretano resistente all'acqua, antivento e traspirante. Estremamente resistente, questa membrana vi mantiene asciutti in tutte le condizioni atmosferiche. |
| Creato con fibre di poliestere riciclate, l'isolamento Thermal STD garantisce un apporto di calore simile a quello del piumino, ma ha il vantaggio di trattenere il calore in modo più efficace quando bagnato. Leggero, questo isolamento si asciuga rapidamente. Da notare che più alta è la grammatura, più caldo è l'isolamento. |