menuMenu
Maja Visor Paw + Head

Casco da sci/snowboard - Bambini - Mojo Visor Paw - Head - 2026

CHF 83.90
-36%
CHF 130.50

Altri colori disponibili

Blu
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Maja Visor Paw
CHF 83.90
-36%
CHF 130.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.68 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Maja Visor Paw è un casco da sci e snowboard per bambini del marchio Head.

Fai sfoggiare i tuoi bambini sulle piste con questo casco decorato con i loro personaggi preferiti della Paw Patrol! Questo casco è dotato della tecnologia In-Mold, con un'imbottitura interna in EPS che assorbe gli urti e garantisce una protezione ottimale e un peso ridotto.

Apprezzerete ancora di più questo casco per la sua leggerezza e per la morbida imbottitura in micropile, pensata appositamente per i bambini.

Al livello della ventilazione, il Maja Visor Paw è dotato di un sistema di ventilazione termica automatico che regola in modo ottimale la circolazione dell'aria.
Indossare il casco sul capo del vostro piccolo sarà facile grazie al sistema Head 2D Fit che vi consentirà di regolarne la misura in senso orizzontale.

Il casco è dotato di una visiera antivento, antiappannamento e con protezione UV di categoria 2.

Questo casco sarà il miglior alleato di tuo figlio in inverno!

Maja Visor Paw
Scopri le nostre collezioni Head
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
In Mold
Informazioni generali
Marca
HeadHead-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Unisex Bambino
Dettagli prodotto
Peso (g)
650
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
No
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Norma EN 1077:2007 Classe B
- Visiera con lente Silver : Categoria 2, VLT: 20%
- Sacca per casco inclusa

Taglia XXS: 47-51 cm
Taglia XS/S: 52-56 cm




IN-MOLD Il rivestimento interno in EPS antiurto di questa tecnologia viene iniettato attraverso lo strato esterno rigido in policarbonato per creare un'unità che garantisce una protezione perfetta e un peso ridotto.
VENTILAZIONE TERMICA La ventilazione termica è assicurata dal nostro sistema di ventilazione automatico, che espelle l'aria calda dalla parte superiore verso l'esterno impedendo al contempo l'ingresso di aria fredda.
MICROPOLARE Il morbido tessuto in micropile ha diverse funzioni: è piacevole al tatto e assorbe l'umidità dalla pelle, trasportandola verso l'esterno.
IMBOTTITURA SPECIFICA PER BAMBINI Questa imbottitura è stata appositamente progettata per i bambini: interamente rivestita in morbido micropile, garantisce una vestibilità perfetta e un comfort eccezionale pur essendo leggerissima.
HEAD 2D KIT Il sistema di regolazione della misura può essere regolato in orizzontale per adattare il casco alla forma della tua testa.
UV400 & ANTI BUÉE Le caratteristiche UV 400 e anti-appannamento si riferiscono alle proprietà protettive delle lenti contro i HEAD raggi UV intensi e alla loro capacità di ridurre al minimo la formazione di condensa.
Costruzione della visiera La costruzione della visiera HEAD è antivento e protegge dai raggi UV, consentendo agli sciatori di sciare indossando gli occhiali da vista. Come su un casco da moto, la visiera può essere abbassata per proteggere gli occhi mentre si sciava.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti