








Pantaloni da scialpinismo - Uomo -
I M White 3L Pant Dark Denim di Millet sono dei pantaloni tecnici da donna sviluppati appositamente per le vostre giornate di scialpinismo su pendii ripidi in neve fresca.
Realizzati con la membrana flessibile DRYEGE™ impermeabile e traspirante, questi pantaloni con taglio stretch meccanico offrono una protezione ottimale da neve e vento, e un'eccellente libertà di movimento. In più, le ginocchia preformate sono adatte a tutte le corporature e le cuciture sono impermeabili per una protezione extra. Questi pantaloni sono dotati di tasche multiple con accesso rapido, ghette antineve e marcature riflettenti per una migliore visibilità.





- Taglio stretch meccanico con ginocchia preformate
- Aperture laterali fino alla parte superiore delle cosce, utilizzabili per la ventilazione
- Vita regolabile con striscia autoaderente con passanti per cintura
- 2 tasche cargo con zip, di cui 1 tasca interna per telefono o ARTVA
- Cerniera lampo
- Rinforzi lamine
- Tutte le cuciture sono impermeabili
- Marcatura retroriflettente per una migliore visibilità
- Aperture con zip sul fondo gamba
- Ghette antineve integrate con fascia antiscivolo
Composizione:
- Tessuto principale: 100% poliestere
- Rinforzi: 100% poliestere riciclato - P600D
- Trattamento idrorepellente DWR senza PFC
| DRYEDGE™: | La membrana DRYEDGE™ garantisce impermeabilità e traspirabilità. È l'ideale per tutti gli sport attivi in quanto favorisce le prestazioni e il comfort. Tutte le cuciture dei capi realizzati con il nostro supporto DRYEDGE™ sono termosaldate. |
