







Pantalone impermeabile e traspirante in
Colori disponibili:
Il Vislight Gore-Tex C-Knit Pants Summit Sky da uomo del marchio Peak Performance è un pantalone protettivo, morbido e confortevole, pensato per accompagnarti nelle tue avventure freeride.
Realizzato con la membrana performante GORE® C-KNIT™ che garantisce un'eccellente protezione contro vento e umidità, questo pantalone è traspirante e resistente all'abrasione per una maggiore durata. Inoltre, i rinforzi in Cordura® nella parte inferiore delle gambe offrono una protezione aggiuntiva. Il pantalone è dotato di ghette antineve elastiche. Presenta anche diverse tasche di facile accesso e una vita regolabile per adattarsi alla tua conformazione.




- Taglia regolabile con passanti per cintura
- 2 tasche con zip sulla gamba
- Tasche con zip per le mani
- Anello di sospensione all’interno della vita
- Cuciture completamente impermeabilizzate
- Gambe articolate
- Zip YKK AquaGuard® visibili
- Ghette antineve sul fondo gamba con elastico antiscivolo
- Passanti per fissare la gonna antineve di una giacca da sci
- Rinforzo Cordura® sul fondo gamba
- Riflettore RECCO®
Composizione :
- Tessuto principale: 100% Poliammide
- Membrana GORE-TEX® C-KNIT™ 3L 100% ePTFE
| GORE C-KNIT™ | Gli indumenti realizzati con la tecnologia della fodera C-KNIT™ offrono la resistenza di un laminato a 3 strati unita a una morbidezza e una caduta di livello superiore. La sua costruzione laminata unica e brevettata presenta una maglia di precisione a struttura circolare, molto piacevole sulla pelle. È un materiale che scivola facilmente sugli altri strati di abbigliamento: base o intermedi. Gli indumenti realizzati con questa tecnologia di fodera sono estremamente traspiranti. La leggerezza del materiale e la costruzione aerata della fodera, combinate a un processo di laminazione specifico, permettono al sudore di passare attraverso e di evaporare più facilmente. |
| RECCO® | RECCO® è un sistema di soccorso valanghe, utilizzato in tutto il mondo per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema, composto da due parti, include un rilevatore usato dai soccorritori e dei riflettori integrati negli indumenti. Insieme consentono una localizzazione rapida tramite radar, ma non sostituiscono l’uso degli apparecchi trasmittenti-riceventi. |