


-20% EXTRA
*Vedi le condizioniLa giacca tipo bomber M's Retro-X® Bomber Jkt da uomo di Patagonia è un modello da non perdere per sfoggiare un look casual e sportivo.
Siete alla ricerca di un modello classico e di tendenza? Allora questa giacca in stile aviatore vi conquisterà al primo sguardo!
Il taglio fashion inoltre si abbina a delle ottime proprietà tecniche.
Insomma, questa calda giacca casual è perfetta tanto in montagna quanto in città. Inoltre, con il trattamento idrorepellente a lunga durata, ve la potrete cavare anche sotto una pioggia leggera.
Le tasche con cerniera sono molto pratiche per custodire gli oggetti quotidiani essenziali.
Infine, la tasca a contrasto sul petto dà un tocco di stile in più!
Realizzata in morbidissimo e corposo pile, non vorrete più toglierla!
Collezione Autunno-Inverno 2020/2021


- Bomber in morbidissimo e corposo pile da 6,3 mm
- Lunghezza alle anche
- Bordo lavorato a costine su colletto, polsini e orlo
- Tasca sul petto a sinistra
- Due tasche laterali con zip
Composizione :
Corpo: pile da 6,3 mm in 100% poliestere (riciclato al 70%) da 295 g/m²
Fodera: 100% poliestere riciclato da 78 g/m² tessuto ad armatura semplice, con trattamento DWR
| DWR |
Il trattamento idrorepellente durevole (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del tessuto. Per completare la membrana impermeabile/traspirante, il trattamento DWR evita al tessuto ogni saturazione di umidità, affinché la membrana traspirante possa funzionare in modo corretto. |