



L'Hybridjacket PL60 Dark Blue del marchio Loffler è una giacca tecnica da uomo, perfetta per le sessioni di sci nordico di quest'inverno.
Realizzata in tessuto esterno antivento e leggero, questa giacca è dotata anche di isolamento sintetico PrimaLoft® Gold per un maggiore calore. Resterete caldi e asciutti, qualsiasi sia l'intensità dello sforzo. Gli inserti in nylon sui fianchi garantiscono una buona libertà di movimento e questa giacca è dotata di tasche sicure e dettagli riflettenti per una maggiore visibilità.
Collezione Loffler - Autunno-Inverno 2023/2024


- Antivento, isolante e traspirante
- Collo alto
- Cerniera integrale
- 2 tasche laterali con zip
- Profili riflettenti
- Polsini e vita elastici
- Riflettore
Composizione:
- Tessuto principale: 100% Poliestere
- Fodera: 100% Poliestere
- Inserti: 95% nylon, 5% elastan
| PRIMALOFT® GOLD | L'isolante PrimaLoft® Gold è un must per gli avventurieri che vogliono rimanere al caldo. Realizzato in microfibra, si tratta del punto di riferimento nel campo dell'isolamento 100% sintetico e trattiene perfettamente il calore corporeo. Il PrimaLoft® Gold favorisce il deflusso dell'acqua e offre la massima protezione anche in caso di pioggia forte. Inoltre, trattiene il 98% del suo calore a contatto con l'acqua, pur rimanendo traspirante. |