






Giacca isolante e impermeabile - Uomo -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniLa M Frema 2L Insulated Jkt Brandy Brown è una giacca isolante da uomo del marchio EIDER®, ideale per gli appassionati di freeride alla ricerca di prestazioni e comfort.
Progettata con un taglio freeride e gomiti articolati, offre una grande libertà di movimento. Il tessuto esterno 100% poliestere è trattato con un idrorepellente durevole senza PFAS, garantendo un’eccellente impermeabilità e una buona resistenza all’abrasione. L’imbottitura in poliestere riciclato apporta un’efficace isolamento termico riducendo al contempo l’impatto ambientale.
Questa giacca è dotata di un cappuccio fisso regolabile sul retro, numerose tasche con zip, inclusa una tasca skipass, e ventilazioni con zip sotto le braccia per una traspirabilità ottimale. I polsini stretch con foro per il pollice e il fondo manica regolabile garantiscono una perfetta tenuta, mentre la ghetta antineve con silicone protegge efficacemente dalle infiltrazioni.
Con la M Frema 2L Insulated Jkt, affronta le discese freeride con comfort e protezione, qualunque siano le condizioni.




- Giacca isolante e impermeabile
- Taglio Freeride con gomiti articolati
- Cappuccio fisso regolabile sul retro
- Patta di protezione sul mento
- Chiusura centrale con zip bidirezionale
- 2 tasche mani con zip
- 3 tasche sul petto con zip
- Tasca skipass sul braccio sinistro
- Ventilazioni con zip sotto le braccia
- Tasca interna in mesh
- Tasca interna sul petto con zip
- Polsini regolabili con patta in velcro
- Polsini elasticizzati con foro per il pollice
- Orlo posteriore più lungo e arrotondato, regolabile con coulisse
- Gonna antineve con silicone chiusa da bottoni a pressione
Composizione :
- Tessuto esterno: 100% Poliestere
- Tessuto interno: 100% Poliammide
- Imbottitura: 100% Poliestere riciclato
- Trattamento idrorepellente durevole senza PFAS