menuMenu
M 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather
M 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather  + Icebreaker

M 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather

Primo strato in lana merino a maniche lunghe - Uomo - 175 Everyday - Icebreaker - Autunno-Inverno 2021/2022

CHF 60.13
-30%
CHF 85.90

Altri colori disponibili

Nero
Non disponibile
shop
M 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather
CHF 60.13
-30%
CHF 85.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Adatta a tutte le stagioni, la maglia a maniche lunghe 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather da uomo della marca Icebreaker è ideale per le vostre attività sportive all'aperto o per l'abbigliamento casual nella vita quotidiana.

Questa maglia aderente è realizzata in morbida lana merino a coste altamente traspirante. Vi mantiene al fresco quando fa caldo ed è isolante quando fa freddo. Poiché la lana merino è naturalmente resistente agli odori, questo top non ha bisogno di essere lavato dopo ogni uso.

Collezione Icebreaker - Autunno-Inverno 2021/2022

M 175 Everyday LS Crewe Gritstone Heather  + Icebreaker
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
IcebreakerIcebreaker-logo
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
551
Dettagli tecnici
Forma intimo tecnico - sopra
Girocollo
Maniche
Lunghe
Prestazioni
Grammatura (g/m²)
175
Altre caratteristiche

- Taglio aderente
- Primo strato
- La maglia a coste fornisce elasticità e comfort
- Cuciture laterali avanzate per il comfort
- Maniche raglan per la mobilità
- Logo ricamato

Composizione :
100 % Lana merino

Lana merino Di natura termoregolatrice e antiodore, questa lana "intelligente", le cui fibre possono intrappolare fino all'80% del loro peso in aria, assicura un'eccellente traspirazione e un calore ottimale.

Consigli di lavaggio : Lavare in lavatrice in acqua calda. Lavare al rovescio con colori simili. Non utilizzare ammorbidente per tessuti. Per lavare e asciugare, chiudere tutte le cerniere. Non utilizzare ammorbidente o candeggina. Non asciugare in asciugatrice. Asciugare all'ombra, su uno stendino. Stirare a ferro caldo. Lavaggio a secco possibile.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti