


Giacca softshell per lo scialpinismo - Uomo - Low Tech DST - Dynafit - Autunno-Inverno 2022/2023
La Low Tech DST Jacket M Purple Haze di Dynafit è una giacca softshell da uomo antivento e altamente traspirante per lo scialpinismo, pensata per le sessioni dinamiche o con temperature primaverili.
Questa giacca leggera in tessuto elasticizzato offre tutta la libertà di movimento necessaria per le scalate. È antivento e idrorepellente grazie al trattamento DWR. Il materiale softshell è estremamente traspirante e le perforazioni sotto le ascelle garantiscono una maggiore ventilazione durante le attività più intense. Questa struttura evita il surriscaldamento sotto gli indumenti e garantisce una buona gestione della temperatura corporea e dell'umidità. Due tasche con zip offrono spazio per oggetti importanti come lo smartphone o le chiavi. Sono posizionate più in alto sulla parte anteriore della giacca, il che le rende accessibili anche quando si utilizza lo zaino.
La giacca ha un design atletico, con inserti elastici ai polsini e in vita per una vestibilità precisa e una tenuta salda.
La capsule Low Tech celebra i 40 anni dalla creazione da parte di Dynafit del sistema di attacchi Low Tech che ha rivoluzionato il mondo dello scialpinismo. Un tributo rétro che sa di fluo e mullet!
Collezione Dynafit Low Tech Autunno-Inverno 2022/2023


- Antivento
- Cappuccio compatibile con l'uso di un casco
- Stretch
- Riflettori
- Tasca per smartphone
- Tasche davanti con zip
- Orlo e polsini elastici
- Ventilazione attiva
Composizione:
- Materiale principale: Durastretch DWR PFC Free, 67% poliammide, 21% poliestere, 12% elastan