menuMenu
Eco-friendly
Loft Tech Wash + Nikwax

Loft Tech Wash

Sapone liquido per abbigliamento - Loft Tech Wash - Nikwax
a partire da
CHF 9.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Loft Tech Wash
a partire da
CHF 9.90
univers marques
Prodotto non restituibile
no return Articolo non idoneo al reso
Vinci CHF 0.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il prodotto Loft Tech Wash del marchio Nikwax è un sapone liquido senza detergenti e biodegradabile, specifico per abbigliamento impermeabile e traspirante.

Rimuove lo sporco e i residui di detergente, preservandoal contempo le proprietà di impermeabilità e traspirabilità. Il tuo capo impermeabile potrebbe bagnarsi semplicemente perché il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) è stato compromesso dallo sporco o perché è stato lavato con un detersivo classico. Lo sporco attira l'acqua e i detersivi classici lasciano residui idrofili che inumidiscono il tessuto in caso di tempo umido o piovoso.

NikwaxSe il vostro capo o la vostra attrezzatura impermeabile è relativamente nuovo o è stato trattato di recente con un impermeabilizzante, il lavaggio con Nikwax Tech Wash® non solo eliminerà le impurità, come lo sporco e i residui lasciati dai detersivi classici, ma ravviverà anche il trattamento DWR. Un lavaggio regolare migliorerà la performance della vostra attrezzatura. Se la pulite regolarmente, basterà lavarla 5-6 volte con Nikwax Tech Wash® prima di doverla impermeabilizzare nuovamente.

Loft Tech Wash
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
NikwaxNikwax-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli tecnici
Uso del prodotto
Nettoyant
Formato
14077
Altre caratteristiche

Utilizzo in lavatrice:
Agitare bene prima dell'utilizzo. Seguire i consigli riportati sull'etichetta dell'abbigliamento. Non utilizzare detersivi classici.

- Rimuovere ogni traccia di detersivo dal vano detersivo
- Mettere il/i capo/i in lavatrice (massimo 2 capi)
- L'utilizzo di 150 ml se l'acqua è poco o molto calcarea* oppure 200 ml se l'acqua è dolce, per 1-2 capi
- Impostare la lavatrice in base all'etichetta del capo


Utilizzo manuale:
Indossare i guanti per proteggere le mani.
- Immergere il/i capo/i in una bacinella con 6 litri di acqua tiepida (massimo 2 capi)
- Utilizzare 150 ml se l'acqua è poco o molto calcarea* oppure 200 ml se l'acqua è dolce per 1-2 capi
- Sciacquare abbondantemente con acqua chiara

* Se l'acqua è molto calcarea, utilizzare 200 ml

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti