menuMenu
Lexa White/Graphic + Burton

Lexa White/Graphic

Attacchi da snowboard - Donna - Lexa - Burton
CHF 229.90
-36%
CHF 359.90
Non disponibile
shop
Lexa White/Graphic
CHF 229.90
-36%
CHF 359.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 4.60 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli attacchi da snowboard da donna Burton Lexa si rivolgono alle snowboarder esperte che cercano versatilità e reattività per affrontare qualsiasi avventura ad occhi chiusi!

Lexa sono gli attacchi freeride all-mountain perfetti per completare il vostro snowboard all-mountain e darvi la migliore combinazione tavola/attacco per giorni di riding su qualsiasi terreno. Più economici degli Escapade, i Lexa non sono meno comodi grazie agli strap asimmetrici Hammockstrap™ in una costruzione a rete che si adatta perfettamente agli scarponi.

Offrendo lo stesso livello di performance degli Escapade, la differenza principale tra i due modelli è data dallo spoiler leggermente più rigido che si trova sui Lexa , che fornisce precisione e reattività, soprattutto quando si scende in freeride.

Gli attacchi Lexa sono perfetti per il freeride all-mountain, combinano prestazioni e comfort per i rider più esperti!

Lexa White/Graphic
Scopri le nostre collezioni Burton
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Confermato
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
BurtonBurton-logo
Garanzia
A vie
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
2100
Dettagli tecnici
Compatibile
Burton Channel 4x4
Materiale principale
Plastica
Sistema di calzata
Classico
Altre caratteristiche

Flex 7/10: Flex rigido.

Ammortizzazione - 4/10: Ammortizzazione morbida. L'AutoCANT FullBED™ Cushioning System  è composto da una schiuma EVA a doppia densità che riduce la fatica indipendentemente dalla posizione e dall'angolo di regolazione e migliora il controllo della tavola. 

Base - 30% Short-Glass/Nylon Composite Re:Flex: base monoblocco composta per il 30% da fibra di vetro e per il resto da nylon di diversa densità. La costruzione ideale per una migliore sensazione del terreno.

Spoiler - Single-Component Canted Living Hinge Zero Forward Lean Hi-Back with DialFLAD™: Lo Zero-Lean Canted permette una regolazione di 0° dello spoiler, cioè lo spoiler è verticale per una posizione più divertente e rilassata. Il sistema DialFLAD™ permette di regolare l'angolo dello spoiler in base alla pratica: molto angolo per aderenza sul ghiaccio o nessun angolo per rilassarsi sulla neve fresca!  Il leggero spoiler in due parti segue perfettamente la forma degli scarponi. La tecnologia Living Hinge™ rende l'attacco più leggero. Inoltre, consente di regolare la posizione verso avanti e verso dietro in maniera indipendente.

Straps - Asym Hammockstrap™ with Supergrip Capstrap™: lo strap leggero e asimmetrico avvolge ancora meglio gli scarponi. Con il suo design traforato e rifinito, lo strap permette un supporto flessibile o blocca saldamente la scarpa per una discesa precisa. Riduce i punti di compressione. Reversibile per scegliere tra fermezza e mobilità. Il Flex slider permette un'apertura massima dello strap tallone rinforzato per una calzata ancora più veloce. Il Supergrip Capstrap™ è leggero e offre comfort e supporto grazie alla struttura che avvolge perfettamente la parte anteriore dello scarpone. 

Fibbie Smooth Glide™ Buckles: il sistema di bloccaggio più affidabile sul mercato. 

Compatibile con la maggior parte dei sistemi di attacchi: 4*4 and The Channel. Si prega di notare che il montaggio sui sistemi 3D è necessario una cerniera a disco 3D (non inclusa).

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti