





Guanti in cuoio con isolamento in
Guanti da sci Auxagon Vest Stretch-Limo / Stretch-Limo guanti da sci Dainese sono progettati per seguirvi in tutte le vostre avventure sulla neve.
Realizzati al 100% in pelle di montone, sono morbidi e resistenti. Gli inserti in tessuto stretch assicurano un'eccellente libertà di movimento, perfetta per regolare gli attacchi al volo o per maneggiare i bastoncini con precisione. E poiché ogni dettaglio è importante, uno speciale interno sulle dita ottimizza il comfort e la sensazione, anche durante le lunghe giornate in sella. In termini di isolamento, questi guanti sono dotati di PrimaLoft® Gold. L' Imbottitura sintetica di alto livello mantiene il caldo anche quando la neve cade forte o l'umidità si fa sentire.
Il polsino regolabile con velcro completa il pacchetto, per una vestibilità perfetta e protezioni ottimali contro le infiltrazioni di neve.
È un concentrato di tecnicità e comfort, perfetto per sfrecciare sui pendii con voi.


- Inserti in tessuto stretch
- Rivestimento interno delle dita
- Polsini regolabili in velcro
Composizione:
- Materiale principale: 100% pelle di capra
- Isolamento: 100% poliestere, PrimaLoft® Gold - 100g
| PRIMALOFT® GOLD | L'isolamento PrimaLoft® Gold è un must per gli avventurieri che non vogliono rinunciare al calore. Realizzato in microfibra, si tratta del punto di riferimento nel campo dell'isolamento 100% sintetico e trattiene perfettamente il calore corporeo. Il PrimaLoft® Gold favorisce il deflusso dell'acqua e protegge anche in caso di pioggia battente. Inoltre, trattiene il 98% del suo calore a contatto con l'acqua, pur rimanendo traspirante. |