menuMenu
Lawson Mips Helmet Black + Quiksilver

Lawson Mips Helmet Black

Casco snowboard Uomo - Lawson MIPS - Quiksilver - 2026

CHF 75.90
-30%
CHF 108.90

Altri colori disponibili

Bianco
Scegli la tua taglia
SML
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Lawson Mips Helmet Black
CHF 75.90
-30%
CHF 108.90
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.52 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Progettato per i motociclisti che non si fermano mai, il Lawson MIPS Black da Quiksilver combina sicurezza ai massimi livelli, comfort assoluto e versatilità totale.

Sulle piste o nello snowpark, questo casco è pronto ad accompagnarvi tutto l'anno. Equipaggiato con il sistema MIPS®riduce le forze di rotazione in caso di impatto obliquo per la massima sicurezza.
La sua costruzione in ABS a resistenza offre una protezione di lunga durata, pur mantenendo un peso contenuto.

Il preciso sistema di regolazione , i padiglioni rimovibili e la compatibilità con i cappelli assicurano una regolazione perfetta, in qualsiasi stagione. Grazie alla ventilazione passiva, l'aria circola in modo naturale per mantenere comfort e chiarezza anche durante le sessioni più intense.

La maschera è tanto pratica quanto tecnica: fascia posteriore rimovibile per indossarla sotto il casco. Lawson MIPS è tanto pratica quanto tecnica: cinghia posteriore rimovibile per indossare la maschera sotto il casco, borsa protettiva in microfibra inclusa e doppia certificazione per l'utilizzo su neve e skate.

Lawson Mips Helmet Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
ABS
MIPS
Informazioni generali
Marca
QuiksilverQuiksilver-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
500
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Costruzione in ABS di grande resistenza
- Sistema di protezioni MIPS
- Sistema di regolazione regolabile
- Imbottiture rimovibili con attacco integrato
-Compatibile con un cappello sotto il casco
- Cinghia posteriore rimovibile per la maschera
- Ventilazione passiva
- Doppia certificazione CE EN 1077:2007 Classe B / CE EN 1078
- Fornito con un astuccio protettivo in microfibra
- Misure: S (51-55 cm) / M (56-58 cm) / L (59-62 cm)

Composizione:
- Esterno: ABS
- Schiuma interna : EPS
- Fodera: Abbigliamento morbido / maglia traspirante




ABS La costruzione si basa su uno scafo in ABS stampato a iniezione per resistere agli impatti violenti e offrire una resistenza senza pari alle ingiurie del tempo, agli urti e ai colpi.
MIPS® Sistema di protezione dagli impatti multi-direzionali: MIPS® è una tecnologia rivoluzionaria che imita il sistema di protezione naturale del cervello. Lo strato a basso attrito MIPS® crea uno spazio di scorrimento tra il casco e la testa, offrendo una protezione migliore contro i danni cerebrali causati dalla rotazione violenta negli impatti obliqui.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti