







Piumino idrorepellente in piuma naturale - Uomo -
Il piumino idrorepellente Lake 22 II Down Hooded Jacket Collegiate Navy da uomo del marchio Columbia è pronto a seguirti in tutte le tue avventure, combinando calore e comfort.
La sua isolamento in piuma naturale con potere gonfiabile di 650, certificato RDS, garantisce un apporto termico eccezionale. Il tessuto esterno è trattato con il rivestimento idrorepellente Omni-Shield™ che ti protegge efficacemente da una pioggia improvvisa o dalla rugiada mattutina.
Le finiture impeccabili, come i bordi elastici sul cappuccio e sui polsini, si adattano alle tue forme e impediscono al freddo di infiltrarsi. Tieni le mani al caldo e i piccoli oggetti al sicuro grazie alle tasche con cerniera.
Funzionale e ultra-pratica, è il piumino ideale per chi cerca prestazioni e semplicità in montagna.




- Finiture a bordo cappuccio e polsini
- Tasche mani con zip
- Piuma naturale, potere gonfiante 650, certificata RDS
Composizione :
- Esterno: 100% Poliestere
- Isolamento: 100% Piuma naturale
- Fodera: 100% Nylon
| OMNI-SHIELD™ | Un trattamento altamente idrorepellente contro pioggia e macchie che ti permette di rimanere pulito e asciutto, impedendo ai liquidi di penetrare nel materiale. |
| RESPONSIBLE DOWN STANDARD | Lo standard RDS garantisce piume e piumino provenienti da anatre e oche trattate con rispetto, che vivono in buona salute ed esprimono i loro comportamenti innati, senza provare dolore, paura o stress. Questo standard copre l’intera filiera, dall’allevamento al prodotto finito. |