











Scarponi snowboard all-mountain - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Gli Judge Step On Klamata sono DC Shoes stivali versatili, progettati per rider di livello intermedio che cercano un compromesso perfetto tra comfort e performance.
Progettati per integrarsi perfettamente con il sistema di suola esterna Step On, questi stivali offrono una calzata ultrarapida e sicura, eliminando i vincoli delle cinghie tradizionali.
Con un flex intermedio di 6/10, offrono un'eccellente maneggevolezza, sia nel park che in pista, pur rimanendo sufficientemente reattivi per le discese più impegnative.
Il sistema BOA® Fit System con disco H4 Coiler assicura una regolazione rapida e precisa, avvolgendo perfettamente il piede, mentre l'imbrago interno alla caviglia garantisce una tenuta salda, anche nelle curve strette.
Grazie alla scarpetta Response Liner III e al suo isolamento Primaloft®, il calore e il comfort sono ottimizzati, consentendoti di sciare tutto il giorno senza alcun disagio.
La costruzione articolata offre una sensazione di naturale flessibilità, seguendo i tuoi movimenti senza restrizioni, mentre la suola Impact-ALG sagomata, comoda ed eco-responsabile, assicura un sostegno duraturo per una corsa sempre sotto controllo.
I DC Shoes Judge Step On sono la scelta ideale per i rider alla ricerca di comfort, sostegno e performance, senza rinunciare alla versatilità.

- Flex: 6/10 - medio
- Prova: Comfort e buona tenuta
- Pratica: All-mountain
Composizione:
Parte superiore: sintetico
Imbottitura: tessuto
Suola esterna: EVA
| DUALZONE BOA® | Con i suoi due nuovi dischi H4, il sistema BOA® fit dual zone è la tecnologia più innovativa per scarponi da neve, con una chiusura personalizzata, precisa e ultrarapida. |
| SCARPA RESPONSE III | La scarpetta Response Liner III è la nostra scarpetta più calda, più tecnica e più reattiva fino ad oggi. L'abbiamo foderata con pelliccia sintetica e abbiamo integrato la tecnologia 3M™ Thinsulate™ sulla parte anteriore del piede per un comfort ottimale. Una finestra di aerazione Aerotech ventilazione regola la temperatura all'interno dello scarpone. La combinazione di una suola riutilizzabile e di una costruzione multi-densità offre la stabilità e il sostegno necessari anche ai piedi più affaticati, in una scarpa dedicata alla performance e dotata di tutta la tecnologia DC. |
| SUOLA INTERNA MOLDED IMPACT ALG INSOLE | EVA rivestito con un tessuto dalle proprietà antiumidità per un maggiore comfort e resistenza. |
| Suola esterna STEP ON OUTSOLE | Suola speciale compatibile solo con il rivoluzionario sistema di attacco del marchio Burton. |
| PRIMALOFT® | Questa fibra alternativa al piumino naturale garantisce un equilibrio perfetto tra apporto termico e conservazione del calore prodotto dal corpo in attività. È molto performante nell'evacuazione dell'umidità interna e offre una traspirabilità ideale per tutte le attività più impegnative. Estremamente leggero e altamente comprimibile, questo materiale ha la particolarità di mantenere le sue proprietà anche quando è bagnato. |
