menuMenu
2026
Invado Og Black/White 2024 + Vans

Invado Og Black/White 2024

Scarponi da snowboard all-mountain/freestyle - Uomo - Invado - Vans
CHF 184.90
-25%
CHF 246.50

Altri colori disponibili

Bianco
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Invado Og Black/White 2024
CHF 184.90
-25%
CHF 246.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.70 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Vans Invado Og sono scarponi da snowboard all mountain / freestyle per uomini di livello intermedio. Questi scarponi vi offrono il meglio dei due mondi unendo una chiusura classica alla chiusura Boa per un ride "fitted" e preciso!

La classica allacciatura robusta permette una chiusura più precisa per tutto il piede. Il sistema di chiusura a cavi Boa guidato dal sistema Hybrid invece permette di regolare il supporto della linguetta all'altezza del collo del piede per un flex e un posizionamento del tallone ottimali. Così la combinazione dei due sistemi rende gli Invado Og molto giocosi e offre una vasta gamma di opzioni di chiusura per adattarsi ad ogni rider. Questi stivali sono ottimi per passare da un kick all'altro e divertirsi al park!

Ultra comodi, gli Invado Og sono dotati di una fodera Ultra Cush e di una suola Pop Cush che rendono lo scarpone più comodo da indossare ma offrono anche un ottimo livello di supporto e una grande libertà di movimento. La suola esterna Waffle V1 garantisce un supporto dinamico e permette di diventare un tutt'uno con la propria tavola!

Con il loro look estemporaneo, gli Invado Og vi seguiranno con facilità sulle piste e fuori!


Consiglio Taglia: Vi consigliamo di prendere una taglia in più rispetto al vostro numero di scarpe.

Invado Og Black/White 2024 + Vans
Scopri le nostre collezioni Vans
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Attività - scarponi da snowboard
Polivalente Freeride
Livello utilizzatore
Intermedio
Boa
Informazioni generali
Marca
VansVans-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
2551
Larghezza piede
Piede medio
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di allacciatura delle scarpe
Simple Boa Lacets
Termoformabile
Integrale
Larghezza
Standard
Prestazioni
Rigidità
3/5
Altre caratteristiche

Flex 5/10, flex medio.

Livello: Intermedio

Scarpetta:
V1 UltraCush Liner: scarpetta termoformabile subito comoda La scarpetta presenta un rinforzo del supporto attorno al malleolo e all'altezza del tendine di Achille.
V1 Harness: l'allacciatura della scarpetta è collegata a un involucro che circonda la scarpetta per un maggiore supporto del tallone.

Allacciatura:
Vans Hybride Boa Closure: lacci classici combinati con il sistema di chiusura rapida Boa Closure sul collo del piede.

Suola interna:
V1 PopCush: le suole interne offrono supporto sotto al piede e ammortizzazione sotto al tallone e alla piante del piede. Suola Dual-density UltraCush 3D. Suola perforata per la ventilazione.
Heat Retention: per trattenere più calore possibile, tutti gli stivali Vans sono dotati di uno strato posizionato tra la suola interna e la scarpetta.

Suola esterna:
V1Waffle Lug: la Waffle Lug offre la massima ammortizzazione possibile nonché una buona sensazione per la tavola e la trazione.

Test dell'equipe

Les Invado Og sont des boots plutôt polyvalentes tant dans la pratique que dans les plages de réglage offertes par le double système de serrage. Le Boa apporte le petit plus de maintien qui peut parfois faire défaut aux boots à laçage uniquement classique. On les apprécie pour leur agilité en freestyle et leur grande liberté de mouvement, ainsi que pour leur maintien dans les situations plus accidentées. Le chausson s'adapte rapidement au pied, et garanti un confort optimal.

Les Plus : Serrage, fit serré et semelle Waffle amortissante.

Les Moins : R.A.S.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti