menuMenu
Novità
2027
Indy 1 + K2

Scarponi da sci alpino - Bambino - Indy 1 2027 - K2 - 2027

CHF 88.50
Scegli la tua taglia
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Indy 1
CHF 88.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.77 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli scarponi da sci Indy 1 2027 di K2 sono progettati appositamente per i giovani sciatori che stanno iniziando o desiderano perfezionare le loro abilità sulle piste. Con un’attenzione particolare al comfort e alla calzata, questi scarponi offrono un’esperienza di sci piacevole e incoraggiante per i bambini.

La caratteristica principale è la scarpetta CushFit Jr, una versione ridotta della scarpetta per adulti. Questa scarpetta è studiata per fornire un supporto ottimale garantendo al contempo un comfort morbido, ideale per i giovani sciatori che trascorrono molte ore sulle piste. Avvolge il piede del bambino in modo sicuro, assicurando così una buona reattività evitando i punti di pressione che potrebbero compromettere l’esperienza di sci.

Grazie a queste caratteristiche, gli scarponi da sci Indy 1 2027 offrono ai giovani sciatori una calzata adatta alla loro morfologia, un comfort massimo e la fiducia necessaria per progredire sulle piste.

Indy 1
Scopri le nostre collezioni K2
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Pista
Paese di fabbricazione
Italia
Livello utilizzatore
Principiante
Informazioni generali
Marca
K2K2-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex Bambino
Dettagli prodotto
Peso (g)
1452
Larghezza piede
14517
Vibram
No
Dettagli tecnici
Termoformabile
No
Costruzione scarponi da sci
Linguetta centrale
Prestazioni
Rigidità
1/5
Altre caratteristiche

CushFit Jr Una versione ridotta del nostro scarpone Cushfit per adulti.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti