








Felpa con cappuccio idrorepellente - Uomo -
La felpa Hydro Riding Hoodie Military da uomo di Volcom saprà mantenervi al caldo e all'asciutto.
Altamente impermeabile, con il collo alto, un cappuccio caldo e che scende fino ai fianchi, avete ufficialmente trovato il pezzo che mancava nel vostro guardaroba da rider al passo con la moda. Pratica per creare giochi di strati ed evitare di prendere freddo durante una sessione un po' troppo umida, questa felpa è fatta apposta per voi.
Il massimo comfort viene assicurato da un tessuto interno spazzolato quando le temperature si abbassano. Niente più labbra screpolate e fiocchi di neve che scivolano giù per il collo, sarete finalmente attrezzate per affrontare le basse temperature.
consiglio Volcom Poiché la taglia è piuttosto grande, vi consigliamo di prendere una taglia in meno rispetto alla vostra taglia abituale.



- Pile resistente all'acqua
- Taglio più lungo dietro
- Cappuccio con cordoncino
- Polsini e bordi a coste
- Passanti per i pollici
Composizione:
- 100% poliestere
- Pile idrofobo 290 g