

Sciolina per condizioni primaverili -
La cera HMach Jaune 40g marchio Vola è progettato per la competizione.
Questa imbottitura è ideale per le condizioni primaverili a temperature comprese tra -2°C e 10°C. Inoltre, non è fluorata e permette all'umidità di evaporare rapidamente da sotto la suola per un'ottima scorrevolezza.



- Blocco di cera da 40 g
- Senza fluoro
- Temperature esterne comprese tra -2°C e 10°C
- Temperatura del ferro da stiro consigliata: 115°C
Istruzioni per l'uso:
- Pulisci la base e applica la cera con il ferro da stiro
- Lascia raffreddare per almeno 2 ore
- Raschia via tutta la cera con un raschietto di plastica
- Spazzola con una spazzola di nylon e poi con una spazzola di crine
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
