menuMenu
Hi-Standard Og Black/White W 2021
2026
Hi-Standard Og Black/White W 2021 + Vans

Hi-Standard Og Black/White W 2021

Boots da snowboard all-mountain - Donna - Hi-Standard OG - Vans - 2026

CHF 232.50
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Hi-Standard Og Black/White W 2021
CHF 232.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 4.65 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Hi-Standard OG Black/White sono degli stivali da snowboard per donna di livello principiante o intermedio che riflettono perfettamente lo stile del leggendario marchio Vans.

I Hi-Standard OG soddisferanno le rider che cercano degli stivali semplici per iniziare con stile! Beneficiano dell’esperienza di Vans in termini di suola e integrano il celebre disegno Waffle, questa volta invertito per offrire grip associato alla gomma per un’ottima aderenza.

La chiusura classica con lacci è completata dal sistema Lock Down che fissa perfettamente la linguetta sul collo del piede per un bloccaggio ideale del tallone. La suola V1 PopCush Footbed offre ammortizzazione sotto il tallone e la pianta del piede. Perfetta per assorbire i primi atterraggi e divertirsi lungo le piste!

Tutta da indossare con comfort, la Hi-Standard OG è dotata di una fodera Ultra Cush e di una soletta Pop Cush che rendono la calzatura piacevole da portare senza compromettere il sostegno e la libertà di movimento.

I Hi-Standard OG sono perfetti per iniziare con semplicità, comfort e stile!


Consiglio sulla taglia: Ti consigliamo di prendere una taglia in più rispetto alla tua misura abituale.

Hi-Standard Og Black/White W 2021 + Vans
Scopri le nostre collezioni Vans
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Attività - scarponi da snowboard
Polivalente Freeride
Livello utilizzatore
Intermedio
Informazioni generali
Marca
VansVans-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
2629
Larghezza piede
Piede medio
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di allacciatura delle scarpe
Lacets
Termoformabile
14503
Larghezza
Standard
Prestazioni
Rigidità
2/5
Altre caratteristiche
TAGLIE EU 34,5 35 35,5 36 37 37,5 38 39 39,5 40 41 41,5 42 42,5
TAGLIE US

3,5

4 4,5 5 5,5 6 6,5 7 7,5 8 8,5 9 9,5 10





V1 ULTRACUSH™ UltraCush™ è una schiuma performante, sviluppata da Vans per garantire maggiore comfort e leggerezza.
V1 POPCUSH FOOTBED La soletta PopCush presenta una forma anatomica sagomata in 3D con uno strato superiore in Nylex e perforazioni Airflow per un clima confortevole all'interno dello scarpone.
HEAT RETENTION La tecnologia Heat Retention avvolge la punta del piede e l’area tra la suola esterna e quella intermedia dello scarpone per trattenere il calore e tenere lontano il freddo, garantendo comfort quotidiano.
Test dell'equipe

Les Hi-Standard OG sont des boots souples qui accompagnent facilement les mouvements de flexion, pour celles qui recherchent un maximum de confort. Elles ne fatiguent donc pas trop les jambes et amortissent parfaitement les petits impacts. Les Hi-Standard OG seront parfaites pours les rideuses qui veulent s'amuser en freestyle et en jib.

Les Plus : grip semelle, amorti semelle intérieure et flex confortable.

Les Moins : coup de pied étroit.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti