


L'
Ispirato alla gamma Race, l'Hero World Cup 90 SC è dotato della tecnologia Dual Core, che modula in modo molto preciso la progressività del flex, l'appoggio posteriore e il rebound. Migliora anche le trasmissioni laterali per un'efficienza ottimale.
Con un flex intermedio di 90, offre il miglior compromesso tra comfort e prestazioni. La scarpetta Full Custom T2 presenta un'imbottitura ad alta densità per ottimizzare la precisione e le prestazioni.
L'



Flex: 90
Last: 97 mm
Peso del paio: 3960 g
Materiali:
- Scafo: Poliuretano
- Gambetto: Poliuretano
- Ganci: 4 ganci, 100% alluminio
- Scarpetta: Full Custom T2:
- Strap: 40 mm
- Power strap: parte anteriore del piede senza cuciture
Tecnologie:
Dual Core:
La tecnologia DUAL CORE consiste nell'iniezione di materiali di diversa rigidità nello stesso stampo, attraverso tre punti di iniezione sullo scafo e due sul gambetto. Il risultato è una costruzione a sandwich, con uno strato esterno molto sottile di materiali rigidi che racchiudono materiali più flessibili. Questa tecnologia permette di modulare in modo molto preciso la progressività del flex, l'appoggio posteriore e il rebound. Permette inoltre delle trasmissioni laterali molto efficaci.
Full Custom T2:
Grazie alla loro imbottitura interna che prende la forma del piede, gli scarponi INTERAMENTE PERSONALIZZABILI si adattano perfettamente alla vostra morfologia per offrirvi un comfort senza pari, rafforzando allo stesso tempo la vostra precisione e migliorando la trasmissione di potenza grazie ai materiali esterni. Con due zone bi-materiali separate, la versione T2 comprende un'imbottitura in EVA rigida nelle zone di tenuta e un'imbottitura in EVA di densità media nelle zone di comfort.