menuMenu
Helios Photochromic Mat White
Helios Photochromic Mat White + Cairn

Helios Photochromic Mat White

Caschi da sci - Misto - Helios Photochromic - Cairn
CHF 136.90
-40%
CHF 226.90
Non disponibile
shop
Helios Photochromic Mat White
CHF 136.90
-40%
CHF 226.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.74 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L'Helios Photochromic è un casco da sci misto del marchio Cairn.

Questa è dotata di una visiera panoramica resistente, che offre la massima chiarezza e una risposta ottimizzata al cambiamento di colore. Si evolve dalla categoria 1 alla 3 a seconda della luce solare, in modo da avere sempre una protezione adatta all'ambiente

Questo casco di alta gamma ha una struttura in ABSche offre un'eccellente resistenza agli urti e ai colpi. È inoltre molto confortevole grazie alla fodera integrale in Coolmax® e fodera in rete. Beneficia inoltre dellaWheel Fit Systeminoltre, beneficia del nuovo sistema di regolazione che offre la massima precisione per una vestibilità perfetta in tutte le condizioni.

Infine, per un comfort ancora maggiore, ilHelios Photochromicincorpora un sistema di ventilazione regolabile, che consente di adattare la ventilazione in base alle proprie sensazioni.

Con ilHelios Photochromicscegliete il top di gamma e non rimarrete delusi.

Helios Photochromic Mat White
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
ABS
Informazioni generali
Marca
CairnCairn-logo
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
580
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Attiva
Fodera rimovibile
Rotella di regolazione
Visiera
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

Peso : 580 g

Dettagli :

- Visiera fotocromatica OTG 
- Scafo ABS
- Ruota di serraggio + clip di serraggio micrometrica
- Ventilazione regolabile 
- Fodera completa in Coolmax e inserti in rete
- Attacco maschera

Tecnologie :

Guscio in ABS : La tecnologia ABS garantisce un'eccellente resistenza agli urti. Il casco è realizzato con una calotta interna in EPS e ricoperto da una calotta in ABS iniettata che gli permette di durare nel tempo.

OTG : Le visiere sono state progettate per essere adatte anche a chi porta gli occhiali. La loro curvatura offre spazio sufficiente per il passaggio di tutte le montature di occhiali.

Air Control : Ventilation réglable permettant à l'utilisateur de régler le flux d'air en fonction des conditions extérieures.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti