



Zaino da scialpinismo -
Il Helio 30 Carbon è uno zaino da snowboard unisex del marchio Black Diamond, progettato per lo scialpinismo con una capienza ottimale di 30 litri.
Questa borsa versatile si distingue per lo scomparto con cerniera dedicato alla sicurezza valanghe, ideale per tenere a portata di mano gli strumenti essenziali, oltre che per lo spazio ottimizzato che consente di riporre la pala con la pala rivolta verso l'alto. La sua grande apertura con cerniera a doppio cursore consente di accedere al contenuto in modo facile e rapido, mentre la tasca con patta permette di riporre i tuoi accessori in tutta sicurezza.
Realizzata in nylon riciclato con imbottitura in poliestere, questa borsa unisce robustezza e rispetto per l'ambiente: la sua fabbricazione a base di materiali riciclati contribuisce a ridurre il consumo di acqua e le emissioni di CO2. L'inserto posteriore in Monomesh con schiuma ondulata assicura un'eccellente traspirabilità e un comfort duraturo.
Il Helio 30 Carbon è dotato di bretelle in schiuma a doppia densità con tasca estensibile e richiami di carico regolabili, oltre che di una cinghia sternale e una cinghia addominale regolabili per un sostegno perfetto. Dispone inoltre di numerosi portamateriali : 2 portapiccozze, portasci laterali e diagonali rimovibili, portasnowboard rimovibile, portacorda rimovibile e un portcasco estraibile, per una modularità totale in tutte le vostre uscite.
Questo zaino tecnico è quindi il compagno ideale per gli sportivi esigenti che cercano performance, comfort e funzionalità nelle loro avventure in montagna.


- Zaino versatile per lo scialpinismo
- Scomparto con cerniera per l'attrezzatura per la sicurezza valanghe
- Spazio ottimizzato per riporre il secchio della pala in posizione verticale
- Grande apertura con cerniera a doppio cursore
- Facile accesso al contenuto della borsa
- Tasca con patta per gli accessori
- Scomparto per sacca d'acqua
- Tasca interna con passante per la radio
- Pannello posteriore traspirante e idrorepellente
- Bretelle in schiuma a doppia densità con tasca espandibile e richiami di carico regolabili
- Cinghia sternale regolabile
- Cinghia addominale elasticizzata e regolabile
- 2 porta piccozze
- Portasci laterali
- Portasci diagonale rimovibile
- Portasnowboard rimovibile
- Portacorda rimovibile
- Portacasco estraibile
Volume: 30 L
composizione :
- Materiale principale: Nylon riciclato
- imbottitura : poliestere
- Pannello posteriore: Monomesh, schiuma ondulata