menuMenu
Haakon Jacket Hot Coral + Picture Organic Clothing

Haakon Jacket Hot Coral

Giacca da sci - Donna - Haakon - Picture Organic Clothing - Autunno Inverno 2021/2022
CHF 159.90
-60%
CHF 399.90

Altri colori disponibili

Beige
Non disponibile
shop
Haakon Jacket Hot Coral
CHF 159.90
-60%
CHF 399.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La giacca da donna adatta alle sessioni di sci è il modello Haakon Jacket Hot Coral della marca Picture Organic Clothing. Il taglio sobrio e aderente garantisce una silhouette femminile anche sulle piste.

I suoi numerosi dettagli come le sue tasche con zip e il suo cappuccio ultra ergonomico e regolabile lo rendono un capo pratico che assicura un look molto tecnico. Il suo collo è anche molto coprente, utile quando la seggiovia decide di fermarsi per una folata di vento.

Pensata per affrontare il freddo, questa giacca è impermeabile, calda e traspirante. Una combinazione perfetta con cuciture completamente termoincollate, una parte inferiore che copre i glutei e una ghetta antineve che impedisce l'intrusione intempestiva della neve.

Realizzata in Poliestere di origine organica e riciclato, Picture ti offre la scelta di optare per un capo che è al passo con i tempi e che fornisce una risposta agli attuali problemi di cambiamento climatico.

Infine, riguardo al comfort, l'isolamento Coremax ti tiene al caldo come in un piumino e ha il vantaggio di trattenere il calore anche quando è bagnato.

Da appassionato di fuoripista, spacca la neve e lascia che i fiocchi volino dietro di te!

Collezione Picture Organic Clothing - Autunno Inverno 2021/2022

Haakon Jacket Hot Coral + Picture Organic Clothing
Scopri le nostre collezioni Picture Organic Clothing
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Impermeabilità
Resiste alla pioggia forte (15 000 a 28 000)
Traspirabilità
Buona (20 000 a 30 000)
Eco-friendly
Stretch
Informazioni generali
Marca
Picture Organic ClothingPicture Organic Clothing-logo
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
1060
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
2 strati
Zip ventilata
Prestazioni
Impermeabilità
20000
Traspirabilità
20000
Tipo di attività
Sci Snowboard
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Giacca lunga coprente
- 2 strati
- Cuciture incollate
- Zip di ventilazione sotto le braccia
- Ghetta anti-neve elasticizzata
- Sistema di collegamento tra pantaloni e giacca Picture
- Protezioni per i polsi
- Cappuccio ergonomico regolabile
- Tasca per skipass

Composizione :
- 44% Poliestere di origine organica, 56% Poliestere riciclato
- Membrana: DRYPLAY
- Fodera: Coremax e Teflon EcoElite™
- Trattamento idrorepellente a lunga durata senza PFC

MEMBRANA DRYPLAY La prima membrana riciclabile al 100%. Il tessuto e la membrana possono essere riciclati insieme come le bottiglie di plastica. Questa membrana è impermeabile, traspirante e antivento. Estremamente resistente, mantiene l'utente asciutto in tutte le condizioni atmosferiche. Testato in laboratorio e sul campo.
Di origine organica Si tratta di creare un tessuto parzialmente realizzato a partire da una pianta: canna da zucchero o olio di ricino, ad esempio. Più in generale, le piante contenenti saccarosio (barbabietola, canna da zucchero...) o amido (grano, mais...) possono essere trasformate in Bio-Mono Ethylene Glycol (Bio-MEG) per sostituire la formula convenzionale del MEG a base di petrolio. Orientarsi verso questo settore è un forte impegno ambientale per uscire dalla dipendenza inquinante dai combustibili fossili: il petrolio in questo caso.
Coremax Pannelli in micropile di poliestere riciclato integrati nella fodera per fornire calore e traspirabilità extra dove più ne hai bisogno.
Teflon EcoElite™ La finitura Teflon EcoElite™ è una tecnologia antimacchia di origine organica e non fluorurata che respinge l'acqua e le macchie a base d'acqua. La finitura può essere applicata su una serie di tessuti senza compromettere la sensazione al tatto e la traspirabilità del prodotto.
La finitura in Teflon EcoElite™ è fino a tre volte più resistente di altre finiture idrorepellenti non fluorurate. Dato che la maggior parte dei suoi ingredienti può essere coltivata e sostituita nel tempo, la sua produzione ha un impatto ambientale ridotto.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti