











Zaino da scialpinismo - Donna -
Il
Dotato del sistema di schienale
Questo modello speciale da donna presenta inoltre uno schienale più corto, spallacci più stretti e una cintura progettati appositamente per la morfologia femminile.
Super accessoriato, dispone di uno scomparto separato e rinforzato per l'attrezzatura di sicurezza, un passante per bastoncini o piccozze e due cinghie separate a scomparsa per fissare gli sci (in diagonale o ad A) o uno snowboard. Grazie ai vari scomparti e all'apertura con zip posteriore, potrete organizzare facilmente i vostri oggetti e accedere rapidamente alla vostra attrezzatura.
Pratico, dispone di un volume espandibile di 10 L grazie alla patta rolltop con una cinghia a scomparsa che permette, ad esempio, di comprimere una corda.
Comodo e ben pensato, il


- Materiali: 330D PA Ripstop
- Telaio a U
- Stabilizzatori sui fianchi con passante
- Cinghia sul petto regolabile con fischietto di emergenza
- Cinghie di regolazione della posizione
- Supporto per occhiali
- Scomparto a parte per l'attrezzatura di sicurezza
- Porta bastoncini e porta piccozza
- 2 cinghie di fissaggio separate e a scomparsa per sci, in diagonale o ad A, snowboard o ramponi
- Apertura posteriore con cerniera per accedere allo zaino senza staccare gli sci
- Estensione del volume grazie alla patta avvolgibile con cinghia a scomparsa per fissare o comprimere i bagagli o una corda
- Rete portacasco integrata
- Compatibile con sacche di idratazione da 3 L
- Scomparto interno con zip per gli oggetti di valore
- Scomparto per vestiti bagnati
- Cinghie di compressione laterali
- Fodera posteriore robusta, traspirante e antineve
- Scomparto per gli occhiali rivestito di pile
- Peso: 1260 g
- Dimensioni: 56 x 35 x 18 cm
Schienale Alpine System:
Per gli zaini destinati alle attività alpine, è essenziale trovare un giusto equilibrio tra resistenza e funzionalità. Il sistema Alpine fornisce una risposta a questa sfida. Perfettamente adattati all'anatomia, i suoi due cuscini Softstripes si adattano in modo flessibile alla forma dello schienale ad ogni movimento. Con la sottile custodia, il carico è sempre vicino al baricentro. Ciò permette di concentrarsi esclusivamente sui movimenti quando si attraversano terreni difficili. Il sistema combina quindi una posizione ferma e sicura con un eccellente comfort di trasporto e una piacevole ventilazione.
SL Fit - Forma adatta alla morfologia femminile:
- Schienale più corto. La schiena delle donne è generalmente più corta di quella degli uomini. I sistemi di trasporto dei modelli SL della Dueter sono quindi tagliati più corti per adattarsi meglio all'anatomia femminile.
- Spallacci più stretti. Gli spallacci hanno una pronunciata forma a S e bordi arrotondati. In modo da posizionarsi perfettamente sulle spalle, senza pressione né sfregamenti.
- Stabilizzatori conici sui fianchi. Gli stabilizzatori sui fianchi sono a forma di cono, per adattarsi perfettamente all'anatomia femminile.