




Guanti da sci - Unisex -
-15% extra
*Vedi le condizioniProgettati per le esigenze del Freeride World Tour, i guanti Freeride Extra Warm Gloves FWT del marchio Therm-ic combinano calore estremo, protezione e precisione.
La loro costruzione robusta in pelle di capra e T-Flex, rinforzata nelle zone sollecitate, resiste alle condizioni di utilizzo intensivo offrendo al contempo un’ottima presa sui bastoncini.
L’isolamento Primaloft® Gold garantisce una protezione termica ottimale, con 266 g sul dorso e 80 g sul palmo. La tecnologia Primaloft® Gold Grip preserva così la destrezza e la precisione necessarie ai movimenti tecnici.
La membrana impermeabile e traspirante Sympatex® protegge efficacemente dall’umidità favorendo allo stesso tempo l’evacuazione del vapore acqueo. La fodera spazzolata aggiunge ulteriore morbidezza e comfort, mentre il polsino corto facilita la compatibilità con i bastoncini da sci.
Con il 60% di materiali riciclati, questi guanti uniscono performance, durabilità e impegno. Una soluzione progettata per superare i limiti, anche quando il freddo diventa estremo.


- Grip migliorato: Guanti preformati con polsino corto per una destrezza e una presa ottimali durante la tenuta dei bastoncini da sci o l'esecuzione di movimenti precisi.
- Calore eccezionale: Isolamento Primaloft® Gold (266g sul dorso e 80g sul palmo) per mantenere le mani calde in condizioni di freddo estremo.
- Impermeabile e traspirante: Membrana Sympatex® per una protezione superiore dall’umidità e una buona traspirabilità.
- Design durevole: Realizzato in pelle di capra di alta qualità e rinforzato nei punti chiave per una lunga durata, anche in caso di utilizzo intenso.
Dettagli di costruzione:
Dorso:
- Pelle di capra e tessuto T-Flex
- Isolamento Primaloft® Gold (266g)
- Membrana impermeabile Sympatex
- Fodera spazzolata per maggiore comfort
Palmo:
- Fodera spazzolata per maggiore morbidezza
- Isolamento Primaloft® Gold Grip (80g) per precisione e calore
- Membrana Sympatex
- Rinforzi in pelle di capra per maggiore durata
Composizione:
- Guscio: 60% Pelle, 38% Poliestere, 2% Elastan
- Palmo: 60% Pelle, 38% Poliestere, 2% Elastan
- Fodera: 65% Poliestere, 35% Poliestere riciclato
- Imbottiture: 100% Poliestere riciclato
- Inserti (Sympatex): 100% PES
| PRIMALOFT® GOLD | L’isolante PrimaLoft® Gold è un must per gli avventurieri in cerca di calore. Riferimento più efficace nel campo dell’isolamento 100% sintetico, è realizzato in microfibre e trattiene il calore corporeo. Il PrimaLoft® Gold favorisce lo scorrimento dell’acqua verso l’esterno e protegge anche in caso di pioggia intensa. Inoltre, conserva il 98% del suo calore a contatto con l’acqua, rimanendo al contempo traspirante. |
| SYMPATEX® | Fornitore numero uno di tessuti funzionali sostenibili, Sympatex ha sviluppato una membrana speciale 100% impermeabile, 100% antivento e traspirante: è come una seconda pelle. Assorbe direttamente il vapore acqueo e lo evacua attraverso i vestiti. Ancora meglio, la membrana Sympatex “respira” in modo dinamico, cioè più l’attività fisica è intensa, più la membrana funziona efficacemente. I tessuti funzionali dotati della membrana Sympatex costituiscono una protezione efficace contro freddo e pioggia. Così, il corpo resta sempre caldo e asciutto, anche in situazioni estreme. |