


Il
La calzata media di 100 mm nella misura 26,5 del modello
In termini di prestazioni pure, dispone delle fibbie
La calzata è eccellente, con tecnologia Perfect Fit sui malleoli e Form Fit sul resto del piede. In questo modo non c'è la possibilità che il piede si muova all'interno dello scarpone o che il tallone si stacchi.
Per il comfort,
Il



Dettagli:
- Indice di flex: 100/110
- Esterno: PU performance
- Larghezza (sul metatarso): 100 mm (26,5)
- Calzata: RS 1800cc
- Strap Velcro 40mm
Scarpetta:
-Formula S liner : Fodera ad alte prestazioni e ad alto comfort realizzata con le tecnologie Form Fit, Perfect Fit e Primaloft.
- Perfect Fit: rivoluzionario sistema di personalizzazione che offre i massimi livelli di precisione, comfort e durata. Il materiale Perfect Fit permette alla scarpetta di adattarsi al piede per una massima trasmissione della potenza. Basteranno 5 minuti a 80 gradi per adattare la scarpetta e ottenere un comfort e una precisione perfetti.
- Primaloft : garantisce altissimi livelli di isolamento termico, traspirazione e una sensazione di grande morbidezza.
- HP Frame Footbed
Tecnologie:
- Regolazione Racing Flex: è possibile regolare il Flex dello scarpone spostando semplicemente una serie di viti a 100 o 110.
- Turning del supporto posteriore
- Spazio allargato per le dita dei piedi
- Fibbia micro-regolabile Alloy: