


Sci da pista - Donna -
Nella collezione Flair della Völkl si trova lo sci da pista Flair SC, il modello ideale per le sciatrici che amano fare il carving e slalom.
Lo Flair SC presenta una struttura Full Sidewall con fianchi dritti per tutta la lunghezza dello sci. Vi assicura un'efficace e rapida trasmissione della potenza su tutto lo sci e sulle lamine.
Perfetto per le sciatrici più sportive, l'anima in legno Woodcore degli sci Flair SC è rinforzata con fasce di titanio. I rinforzi offrono un'ammortizzazione e un'affidabilità degli sci elevate, riducendo così significativamente il peso.
La forma dello sci, dotato di un Tip Rocker in spatola, permette una rapida entrata in curva e rende lo Flair SC la scelta ideale per le sciatrici intermedi che amano alternare carving e velocità.
Infine, il Flair SC presenta l'attacco Vmotion 11 Alu GW che trasmette una potenza ottimale dallo scarpone allo sci. Questo attacco facilita anche la calzata degli sci.




Sciancratura:
- 124/73/103mm
Raggio di curva:
- 12,9 m nella misura 158 cm
Peso:
- 5 204 g il paio con attacchi nella misura 158 cm
Anima:
- Woodcore: Anima realizzata con legno di alta qualità.
Rocker:
- Tip Rocker: curvatura verso l'alto solo a livello della spatola dello sci. Camber tradizionale sul pattino dello sci.
Suola:
- P-Tex 2100: Suola in polietilene sinterizzato ad alta densità ad alto peso molecolare con elevata resistenza e scorrevolezza eccezionale
Tecnologie:
- Full Sidewall / Mini Cap: Mini struttura che ricopre interamente i fianchi per garantire una maggiore durata.
- Titanal Band: La fascia di titanal offre un'ammortizzazione e un'affidabilità degli sci elevate, riducendo così significativamente il peso.