


-20% EXTRA
*Vedi le condizioniPerformante e resistente, il pile tecnico da uomo Falketind Warm1 Jacket della marca Norrona è un versatile strato intermedio isolante progettato per le attività all'aperto in tutte le stagioni.
Realizzato con un resistente tessuto riciclato Polartec® Micro Series®, questo pile offre un ottimo rapporto peso/calore e offre morbidezza e comfort tutto l'anno. È dotato di pannelli laterali e polsini in Polartec PowerStretch®, per favorire una totale libertà di movimento e una rapida asciugatura, ideale quando lo sforzo si fa intenso. Le sue tasche con zip per le mani rimangono accessibili con un imbrago.
Caratteristiche:
- Chiusura centrale con cerniera lampo
- Collo alto
- Pannelli laterali Polartec Power Stretch®.
- Polsini Polartec Power Stretch
- Due tasche alte con zip compatibili con l'uso di un imbrago
- Protezione a livello del mento
- Peso: 340g
Composizione:
- Tessuto principale in Polartec® Micro Series®: Poliestere riciclato al 100%.
- Inserti Polartec® Power Stretch®

| Warm1 | Questo materiale di pile, il più leggero sviluppato da Norrona, pesa meno di 200 g/m². Ideale come strato esterno o come strato intermedio, offre un ottimo isolamento e traspirabilità. La sua costruzione è stata progettata per offrirvi un comfort ottimale durante tutte le vostre attività, consentendovi un'eccellente dispersione del vapore acqueo e trattenendo il calore. |
| Polartec® Power Stretch® | Questo tessuto in pile elasticizzato a quattro vie offre una traspirabilità adattata alle attività più intense. Ha la proprietà di mantenervi asciutti durante l'esercizio fisico e di fornirvi calore a riposo, senza inutili pesi, per un comfort ottimale. |