menuMenu
Edge 85 W Hv Ice + Head

Scarponi da sci - Donna - Edge 85 W Hv - Head

CHF 215.90
-46%
CHF 399.90
Non disponibile
shop
Edge 85 W Hv Ice
CHF 215.90
-46%
CHF 399.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 4.32 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Edge 85 W Hv è uno scarpone per le sciatrici del marchio Head. La gamma Edge è pensata per l'allenamento All-mountain grazie a scarpe versatili e comode.

Con un flex di 85, il modello Edge 85 W Hv  W Hv Gw è rivolto alle sciatrici esperte che vogliono sciare con controllo. Con gli Edge 85 W Hv Hv Gw, troverete  il giusto equilibrio tra performance e comfort. Il nuovo design EZ-Tech del marchio presenta uno scafo in grafene tri-iniettatopiù rigido nella parte posteriore, nel tallone e nella caviglia per un flex reattivo che applica una pressione efficace sullo sci. Il materiale morbido sulla parte superiore del piede rende la calzata semplicissima anche senza usare le mani. Il nuovo dispositivo EZ-Walk abbinato alla suola GripWalk aumenta la mobilità e facilita la camminata.

Con una larghezza metatarsale di 100 mm, lo spazio per la punta del piede è ampio, il che si traduce in comfort e calore ancora maggiori. Le pantofole sono dotate del sistema che Perfect Fit S W offre un comfort di personalizzazione e un orientamento alle prestazioni. Ciò non toglie precisione allo scarpone che offre allo sciatore un sostegno impeccabile e un'eccellente trasmissione dell'energia.

L'Edge 85 W Hv Hv  vi‌ garantirà comfort, controllo ed efficienza per le lunghe giornate di divertimento in tutto il comprensorio sciistico!

Edge 85 W Hv Ice
Scopri le nostre collezioni Head
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Pista
Livello utilizzatore
Confermato
Informazioni generali
Marca
HeadHead-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Flex
85
Peso (g)
1950
Volume calzata (in mm)
100
Larghezza piede
Piede largo
Vibram
No
Dettagli tecnici
Termoformabile
Integrale
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Staccabile
No
Compatibile con Grip Walk
Inserti
No
Altre caratteristiche

Dettagli:

- Indice di flex: 85
- Esterno: PU/SL
- Larghezza (zona metatarso): 98 mm in 24,5 / 100 mm in 25,5 / 102 mm in 26,5
- Calzata: C 2100cc
- Strap Velcro 35mm
- 4 leve in lega micro-regolabili
- 1 cricchetto Supermacro
- Grande punta per ridurre la torsione e aumentare il trasferimento dell'energia
- Calzata facile grazie alla sottigliezza dello scafo e della tomaia

Scarpetta:

- Scarpetta Perfect Fit: Il rivoluzionario sistema di Perfect Fi personalizzazione garantisce il massimo livello di precisione, sostegno, comfort e performance. Il pantofole HEAD si adattano perfettamente ai piedi e possono essere modellate a caldo più volte per una personalizzazione ottimale.
- Scafo tri-iniettato di grafene
- Foam Wedge: Cuneo in schiuma
- Suola interna sport






Tecnologie:

Scafo EZ Tutti gli sciatori traggono il massimo vantaggio dai vantaggi del design dello scafo EZ Head : EZ-On, EZ-Walk e EZ-Ski. Queste nuove scarpe saranno il tuo trampolino di lancio verso una sciata più fluida.
Power Flex Consente una flessibilità progressiva e reattiva, nonché un controllo preciso degli sci in tutte le fasi delle curve.
Cricchetto Supermacro Il semplice tocco di un pulsante vi permette di regolare lo scarpone fino a 28 mm, in modo tale che si adatti a qualsiasi morfologia di gamba.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti