Edge 110 HV GW Boa Anthracite/Red
-10% extra
Novità
2027
Preferito
Edge 110 HV GW Boa Anthracite/Red + Head

Edge 110 HV GW Boa Anthracite/Red

Scarponi da sci - Uomo - Edge 110 HV GW Boa - Head - 2027

CHF 418.50
CHF 464.91
-10%

-10% extra

*Vedi le condizioni
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Edge 110 HV GW Boa Anthracite/Red
CHF 418.50
CHF 464.91
-10%
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 8.37 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Edge 110 HV GW BOA è uno scarpone da sci da uomo del marchio HEAD, progettato per sciatori esperti alla ricerca di controllo e comfort su tutti i terreni.

Con il suo flex da 110, offre il supporto necessario per sciare con precisione mantenendo al contempo una buona libertà di movimento. La tecnologia EZ-Tech facilita la calzata grazie a uno scafo progettato per aprirsi ampiamente, mentre il sistema BOA® Fit System consente di regolare finemente il supporto del piede. Il design EZ-SKI favorisce invece il contatto tra lo stinco e lo scafo per una trasmissione efficace degli appoggi e un miglior controllo degli sci.

Uno scarpone versatile che coniuga precisione e comfort per goderti appieno le tue giornate sulle piste.

Edge 110 HV GW Boa Anthracite/Red
Scopri le nostre collezioni Head
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
All Mountain
Best of snowleader
Paese di fabbricazione
Europa
Livello utilizzatore
Confermato
Boa
Informazioni generali
Marca
HeadHead-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Flex
110
Peso (g)
1650
Volume calzata (in mm)
102
Larghezza piede
14518
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di chiusura
Simple Boa ,  Ganci
Termoformabile
14503
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Staccabile
No
Compatibile con Grip Walk
Sì
Inserti
No
Prestazioni
Rigidità
3/5
Altre caratteristiche

- Larghezza (alla metatarso): 98 mm a 24,5 / 100 mm a 25,5 / 102 mm a 26,5 / 104 mm a 27,5
- Calzata: C 2100cc
- Strap Velcro 35 mm
- 2 fibbie in lega micro-regolabili
- 1 cricchetto Supermacro
- BOA® Fit System
- Ampio spazio per le dita per ridurre la torsione e aumentare il trasferimento di energia
- Calzata facilitata

Composizione:
- Scafo: Poliuretano (PU)
- Gambetto: SL



BOA® FIT SYSTEM La configurazione alpine a doppia regolazione del BOA® offre una calzata micrometrica e multidirezionale per zona che blocca il tallone per migliorare il trasferimento di energia, la stabilità e il controllo. BOA® è progettato e garantito per l’efficacia.
EZ TECH SHELL Il nuovo scafo EZ Tech offre le funzioni EZ-ON, EZ-WALK e EZ-SKI agli sciatori.
GRIP WALK Sistema di interfaccia suola/attacco progettato per offrire un’ottima aderenza durante la camminata su sentieri ghiacciati o innevati. Le suole GW sono composte da due parti che possono essere montate e sostituite separatamente.
FORM FIT Le formule plastiche FormFit trattengono meglio che mai le deformazioni applicate al materiale dei nostri scafi per un comfort e un controllo ottimizzati.
PERFECT FIT 3D Perfect Fit è un sistema rivoluzionario che assicura l’eccezionale adattabilità degli scarponi da sci HEAD. Per maggiore comfort e prestazioni ancora più ottimali.
GRAPHENE THERMOCONFORT Graphene Thermocomfort è una tecnologia d’avanguardia che assorbe e dissipa il calore, elimina i batteri e resiste all’usura, offrendo comfort e prestazioni supreme.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta
plus
Free Snowleader Boot Bag
In omaggio
Free Snowleader Boot Bag