




Casco da sci/snowboard - Unisex -
L'Eclipse Rescue è un modello del marchio Cairn.
È dotato di una calotta In Mold con esterno in policarbonato e interno in schiuma EPS per un comfort e un assorbimento degli urti ottimali. Sfrutta il Wheel Fit System che consente una regolazione che offre la massima precisione per una tenuta perfetta in tutte le condizioni di scivolamento.
Il modelloEclipse Rescue è dotato di una visiera con lente protettiva di categoria 3 per le giornate di bel tempo. Dispone inoltre di orecchiette fisse, un interno imbottito ipoallergenico rimovibile e lavabile e contiene diverse ventilazioni integrali e regolabili. Infine, questo casco è dotato di un sistema RECCO® integrato nell'scafo che consente di essere localizzati dai servizi di soccorso in caso di incidente sulle piste.


- Visiera a specchio panoramica di categoria 3
- Rotella di chiusura
- Imbottitura integrale a pelo lungo, rimovibile e lavabile
- Paraorecchie OSS
- Sistema RECCO® integrato nello scafo
- Certificazione CE EN 1077:12/2007 classe B
| OPTIMIZED SOUND SYSTEM | I paraorecchie sono scavati all'interno per non ostruire il canale uditivo e hanno una forma a V per adattarsi perfettamente all'orecchio per un comfort ottimale. Hanno anche un'apertura rivestita in rete che lascia passare il suono limitando il flusso d'aria. |
| RECCO® | RECCO® è un sistema di soccorso in valanga utilizzato in tutto il mondo per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema in due parti è costituito da un sensore utilizzato dai soccorritori e dagli inserti catarinfrangenti integrati nell'abbigliamento. Insieme, consentono una rapida localizzazione tramite radar, ma non sostituiscono l'uso dei ricetrasmettitori. |