menuMenu
Eco-friendly
DryoSpun 3L Remix Jacket W Metal Blue Cloud Pink + Scott

DryoSpun 3L Remix Jacket W Metal Blue Cloud Pink

Giacca protettiva - Donna - Dryospun 3L Remix - Scott - Autunno-Inverno 2024/2025

CHF 191.90
-50%
CHF 383.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
DryoSpun 3L Remix Jacket W Metal Blue Cloud Pink
CHF 191.90
-50%
CHF 383.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.84 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Dryospun 3L Fir Green Dust Grey da donna di Scott è una giacca protettiva che offre un comfort ineguagliabile durante le escursioni sugli sci e le discese freeride.

Progettata con una membrana DRYOspun impermeabile e traspirante, questa giacca è ultraleggera ed elastica per offrire un'eccellente libertà di movimento. Offre una protezione efficace dalle intemperie e allontana l'umidità quando si è in movimento. In più, le cuciture impermeabili offrono una protezione aggiuntiva.

Dal punto di vista pratico, questa giacca è dotata di cappuccio regolabile, tasche per le mani e ventilazione completa sotto le ascelle. Sono presenti anche polsini regolabili per il vostro comfort.

DryoSpun 3L Remix Jacket W Metal Blue Cloud Pink
Scopri le nostre collezioni Scott
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Eco-friendly
Stretch
Informazioni generali
Marca
ScottScott-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
378
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
3 strati
Cappuccio compatibile
No
Gonnellino paraneve
Nessuna
Taglia regolabile
No
Cappuccio
Comprimibile
No
Zip ventilata
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Scialpinismo Snowboard
Imbottitura
14081
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Giacca leggera ed elasticizzata
- Cappuccio fisso , regolabile
- 2 tasche per le mani
- Orlo e cappuccio regolabili
- Polsini regolabili
- Ventilazione completa sotto le ascelle
- Prodotto di rifornimento

Composizione:
- 100% poliestere riciclato
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR senza PFC



DRYOSPUN I tessuti DRYOspun sono creati con il processo di elettrofilatura: un mucchio di nanofibre forma un tessuto con pori abbastanza grandi da far passare l'aria ma abbastanza piccoli da bloccare le molecole d'acqua, ottenendo una membrana estensibile e più sottile delle membrane convenzionali. Questa membrana è un vero vantaggio durante le attività ad alta intensità perché la sua permeabilità all'aria permette una migliore circolazione dell'aria e quindi una migliore gestione del sudore, dell'umidità e del calore. Più sottile della maggior parte delle altre membrane, consente di creare indumenti a membrana più leggeri quando il peso è un fattore importante. La sua elasticità, se abbinata al giusto tessuto per il viso, offre comfort e libertà di movimento.
RE-Source Il logo RE-Source del marchio Scott è apposto su articoli prodotti con materiali riciclati per una percentuale minima del 50%, 100% rinnovabili e certificati, con trattamento DWR senza PFC (trattamento idrorepellente a lunga durata). Il tutto nell'ottica di preservare l'ambiente per le generazioni future e stimolare un cambiamento positivo nelle nostre comunità.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti