menuMenu
Downwool 270 Jacket M Dark Arctic Grey
Eco-friendly
Downwool 270 Jacket M Dark Arctic Grey + Ortovox

Downwool 270 Jacket M Dark Arctic Grey

Piumino caldo da uomo - Downwool 270 Jacket - Ortovox - 2026

CHF 354.90
-29%
CHF 499.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Downwool 270 Jacket M Dark Arctic Grey
CHF 354.90
-29%
CHF 499.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 7.10 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La giacca DownWool 270 Jacket Dark Arctic Grey Uomo di Ortovox è una giacca da isolamento estremamente calda e robusta, progettata per affrontare le giornate d'Inverno più fredde.

Il suo innovativo isolamento DownWool®realizzato con piumino certificato RDS e lana alpina, combina il meglio dei due mondi: l'eccezionale calore del piumino e la capacità della lana di regolare la temperatura e mantenere l'isolamento anche in condizioni di umidità.

All'esterno, il materiale traspirante e antivento Pertex® Quantum Protraspirante e a prova di taglio, per un'efficace protezione dalle intemperie. Il cappuccio a doppia regolazione , compatibile con il casco, il collo alto, i polsini elasticizzati e il bordo regolabile rinfozano ulteriormente la protezione. Gli inserti in Lana riciclata sui fianchi e sotto le braccia garantiscono flessibilità e comfort per le uscite in freeride.

Con due ampie tasche anteriori foderate in materiale morbido, una pratica tasca sul petto e una tasca portaoggetti in maglia rimovibile, questa Giacca combina tecnicità e praticità. Con un peso di soli 677 g, il DownWool 270 Jacket offre calore e libertà di movimento ottimali per garantire performance in Montagna, anche in condizioni di ghiaccio.

Downwool 270 Jacket M Dark Arctic Grey
Scopri le nostre collezioni Ortovox
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
4/5
Vestibilità
Normale
Eco-friendly
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
OrtovoxOrtovox-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
714
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Fit
Standard
Cappuccio compatibile
Cappuccio
Comprimibile
Senza maniche
No
Prestazioni
Tipo di attività
Alpinismo Sci Scialpinismo
Imbottitura
Piuma
Uso
Sport
Altre caratteristiche

- Cappuccio con regolazione 2-in-1 a scomparsa (compatibile con il casco)
- Collo alto
- Inserti morbidi a livello del mento e delle tasche anteriori
- Inserti con imbottitura in Lana sui fianchi e sotto le braccia
- 1 Tasca sul petto
- 2 tasche anteriori, tasca destra con portaoggetti rimovibile in maglia
- Polsini elasticizzati
- Vita regolabile

Composizione:
- Materiale principale: 100% poliammide
- Imbottitura: 70% piumino, 30% lana riciclata
- Inserti: 50% lana riciclata, 30% poliestere riciclato
- Fodera: 100% poliammide




Pertex® Quantum Pro Il Pertex® Quantum Pro è un tessuto particolarmente leggero, anti-vento e resistente all'abrasione che ha anche un'eccellente resistenza all'acqua. Con un rivestimento in poliuretano ultra sottile all'interno, il Pertex® Quantum Pro offre una protezione eccellente dagli agenti atmosferici, anche nelle condizioni più estreme. In questo modo, rafforza le proprietà isolanti dell'imbottitura in lana Swisswool®. Grammatura: 55 g/m2"
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti