






Casco da sci alpinismo/alpinismo -
Il DNA Black Out è un casco da gara unisex del marchio Dynafit.
Questo casco minimalista con tripla certificazione per bici, sci, montagna e arrampicata è stato progettato per i più temerari amanti delle forti emozioni e della performance. Estremamente leggero, con soli 300 grammi, risponde a tutti i requisiti di sicurezza dell'ISMF per le competizioni. È compatibile con il sistema per occhiali da sci Dynafit.
Il suo sottile imbottitura e i generosi canali di ventilazione garantiscono un’aerazione molto efficace e un comfort elevato durante l’uso. È inoltre molto compatto e aderisce bene alla testa grazie alla sua costruzione In-Mold.
Supera i tuoi limiti in tutta sicurezza, si farà dimenticare sulla tua testa ma dimostrerà il suo valore in caso di caduta!


- Protezione superiore
- Casco ultraleggero
- Forma compatta
- Fissaggio per il trasporto di una maschera
- Certificazioni EN1077 B, EN12492, EN1078, UIAA 106, ASTM F2040-02, CPSC