



Sci da scialpinismo - Uomo -




Il Crux Pro 87 è uno sci da scialpinismo per uomo della Head.
Questo ultraleggero tuttofare, con una larghezza del pattino di 87 mm , è versatile dove serve di più. Grazie alla combinazione di leggerezza e stabilità, le sue performance sono ottime sia in salita che in discesa.
La sua costruzione offre rocker nella coda e spatola per facilitare l'inizio delle curve. Ha una presa soddisfacente sulla neve dura e vi farà galleggiare sulla neve fresca. Inoltre, la costruzione dei fianchi garantisce LYT Tech Head dei fianchi garantisce controllo e stabilità in tutti i tipi di curva e trasmette perfettamente le forze fornite dallo sciatore.
Realizzato con un'anima solida e leggerissima in legno di karuba e grafene, lo sci Crux Pro 87 offre un equilibrio superbo tra leggerezza in salita e dinamismo in discesa. Infine, la struttura monoscocca triassiale in carbonio conferisce allo sci una grande forza ed energia senza aumentarne il peso, poiché lo sci beneficia di un design privo di topsheet.
In breve, lo sci Crux Pro 87 è lo sci da turismo ideale per un uso versatile durante tutto l'inverno. Leggerissimo in salita, è in grado di collegare curve di tutte le dimensioni in pista o in powder, per il massimo del divertimento e della versatilità.




| DIMENSIONE (cm) | Sciancratura (mm) | RADIO (m) |
| 149 | 126-87-108 | 12,4 |
| 156 | 126-87-108 | 13,6 |
| 163 | 126-87-108 | 14,8 |
| 170 | 126-87-108 | 16 |
| 177 | 126-87-108 | 17,1 |
| 184 | 126-87-108 | 18,4 |
| MULTILAYERCARBON SANDWICH CAP CONSTRUCTION | Costruzione topless tech, intreccio triassiale con uno strato di carbonio, grafene e un ulteriore strato di carbonio per rendere i Crux gli sci più leggeri della loro categoria. |
| LYT TECH HEAD | Gli sci LYT Tech offrono una miscela ideale di performance, controllo e comfort in un set leggero! |
| GRAPHÈNE | Il Graphène è il materiale più sottile e leggero mai scoperto. Il Graphène è anche il materiale più resistente al mondo, più solido del diamante e 300 volte più forte dell'acciaio, tutto in un singolo atomo. |
| LEGNO CHIARO IN KARUBA | L'Anima in legno di karuba conferisce allo sci pop e personalità. Questo legno vanta un perfetto equilibrio tra densità e peso. La tuta one piece di karuba, Peuplier e il grafene alleggeriscono e bilanciano lo sci. |
| SEMELLE STRUCTURED UHM C BASE | Antivibranti in elastomero sulla spatola, sul tallone e sotto il pattino. Gli elastomeri riducono al minimo le vibrazioni tipiche degli sci con rocker. Sotto il pattino, le vibrazioni vengono smorzate per una scivolata più fluida. |
Le Crux Pro 87 2025 est un ski de randonnée Head qui offre une légèreté très appréciable et qui procure énormément de plaisir à la descente. Plus léger que son petit frère le Crux 87 tout en gardant les mêmes lignes de côtes, ce ski est polyvalent pour explorer le domaine skiable toute la saison. Destiné aux skieurs confirmés, on apprécie sa polyvalence, son rayon moyen et son double rocker.
C'est donc un excellent ski de rando à sortir toute l'année sans trop se fatiguer.
Les Plus : Polyvalence, maniabilité, excellente légèreté à la montée
Les Moins : R.A.S. dans son programme
