menuMenu
Crest 8  + Atk Bindings

Crest 8

Attacchi per sci da scialpinismo - Crest 8 - ATK
CHF 327.50
-20%
CHF 409.50
Non disponibile
shop
Crest 8
CHF 327.50
-20%
CHF 409.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 6.55 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Crest 8 è un attacco da sci alpinismo di ATK. Questa è la versione leggera e/o femminile della Crest .

Come tutti gli attacchi ATKè stato progettato e prodotto in ItaliaLa Crest sceglie materiali di qualità eccezionale come leghe di alluminio, acciaio e POM, ottenendo un pacchetto ultraresistente e reattivo con un peso incredibilmente leggero.

Con 280 grammi con 280 grammi di peso, si tratta di un modello di ski stop ultraleggero che offre il meglio diATK. Il suo campo d'impiego è molto vario e sarà visto tanto ai piedi di chi cerca prodotti veloci quanto di chi vuole la massima sicurezza e reattività in discesa. Perché sì, eccelle in tutte le aree. Infatti, il Crest incorpora ilSistema di Risposta Elasticache permette di dare un certo comfort allo sci, in particolare su neve complicata, grazie a un principio di assorbimento della compressione subita, che lo avvicina ai modelli freerando, ma con un peso molto più leggero!

I 3 livelli di tenuta: 0mm, 37mm, 50mm, si regolano facilmente con il bastone e soprattutto senza perdere tempo. Il ATK Crest ha anche il vantaggio di essere montato su una piastra di regolazione da 20 mm in modo da poter essere adattato ad altri scarponi da sci. Per quanto riguarda il lato DIN, l'impostazione è compresa tra 3 e 8, per i turisti e/o gli sciatori più leggeri.

La Crest offre tutto ciò che ti aspetti da un attacco da turismo: leggerezza, resistenza, praticità e sicurezza. Un piccolo gioiello firmato ATK.

Crest 8
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Attività
Classico
Paese di fabbricazione
Italia
Informazioni generali
Marca
ATK bindingsAtk Bindings-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
DIN massimo
8
DIN minimo
3
Peso (g)
560
Prestazioni
Sicurezza
Ski stopper
Performance discesa
3/5
Performance salita
3/5
Altre caratteristiche

Peso: 280 g / attacco

DIN: 3-8

Materiali 
: lega di alluminio 7075 e acciaio inox, Poliossimetilene


Tecnologie:

- Elastic Responsive System® : un sistema di scorrimento elastico applicato alla talloniera che garantisce la naturale flessione dello sci. Con questo sistema, ATK ha raggiunto un'elevata precisione, sensibilità e prestazioni in salti grandi e linee estreme.

-Ski Brake Elastic Slide: ski stop integrato nella piastra per mantenere il valore di uscita laterale.

- Cam Release System®: controlla la stabilizzazione degli inserti per una precisione ottimale.

- Cunei da arrampicata : 0 mm, +37 mm, 50 mm

-Valori di sgancio: regolabili verticalmente e lateralmente, da DIN 3 a 8.

- Talloniera regolabile:
 20 mm (+ 10 / - 10 mm).

-Gancio per ramponi integratoportacoltelli incluso.

-Sistema frenante integrato : aumenta le prestazioni di frenata con un profilo di stop più ampio.

-Tappi per freni da sci: nuova geometria per una maggiore efficienza.

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti