menuMenu
Crest 10 Ap Bronze + Atk Bindings

Crest 10 Ap Bronze

Attacchi da scialpinismo - Crest 10 Ap - ATK

CHF 395.50
-15%
CHF 464.90
Non disponibile
shop
Crest 10 Ap Bronze
CHF 395.50
-15%
CHF 464.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 7.91 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Crest 10 Ap è un attacco da scialpinismo del marchio ATK.

Come tutti gli attacchi del marchio ATKsono stati progettati e prodotti in Italia. I Crest 10 Ap optano per dei materiali di qualità quali leghe di alluminio, acciaio e POM, che danno vita a una struttura d'insieme ultraresistente e reattiva, con un peso incredibilmente ridotto. Il suo fermo sci può essere facilmente bloccato in posizione grazie alla tecnologia AP Brake System®️ tecnologia per un uso sicuro.

Con un peso di soli 295 grammi , si tratta di un modello ultraleggero con uno ski stop che offre il meglio della nostra esperienza.ATK. Può essere utilizzato in un'ampia gamma di situazioni, sia per chi cerca prodotti che migliorino la velocità sia per coloro che ricercano la massima sicurezza e reattività in discesa. Perché la risposta è sì, eccelle in tutti i settori. Il Crest 10 Ap incorpora ilElastic Response Systemche offre un certo livello di comfort, soprattutto in caso di neve complicata, assorbendo la compressione subita. Questo lo avvicina ai modelli freerando, ma con un peso molto più leggero!

Il Crest 10 Ap ha anche il vantaggio di essere montato su una piastra di regolazione da 20 mm , in modo da poter essere adattato ad altri scarponi da sci. La regolazione DINè compresa tra 5 e 10, il che copre la grande maggioranza degli sciatori.

Il Crest 10 Ap offre tutto ciò che ci si aspetta da un attacco da sci alpinismo: leggerezza, resistenza, praticità e sicurezza.  ATKUn piccolo gioiello da . 

Crest 10 Ap Bronze
Scopri le nostre collezioni ATK bindings
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Attività
Classico
Paese di fabbricazione
Italia
Informazioni generali
Marca
ATK bindingsAtk Bindings-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
DIN massimo
5
DIN minimo
10
Peso (g)
590
Prestazioni
Sicurezza
Ski stopper
Altre caratteristiche

Peso: 295 g per attacco

: lega di alluminio 7075 e acciaio inox, poliossimetilene

- DIN min : 5
- DIN max : 10
- Alzatacchi: 0mm, +28mm, +45,5mm
- Piastra di regolazione : 25 mm
- Elasticità del supporto del tallone: 12 mm

Tecnologie:

- Elastic Responsive System® un sistema di scorrimento elastico applicato alla talloniera che assicura una flessione naturale dello sci. Grazie a questo sistema, ATK è riuscita a ottenere un'elevata precisione, sensibilità e prestazioni per assistere i grandi salti e le linee estreme.

 ®️- Sistema frenante AP: sistema di bloccaggio dei freni per una maggiore sicurezza.

- Il Cam Release System® controlla la stabilizzazione degli inserti per una precisione ottimale.

®️ - Magneto Heel Flap : Un sistema di magneti, tanto ingegnoso quanto semplice, stabilizza e gestisce le talloniere.

- Easy Entry System: Questo sistema presenta una nuova geometria per gli elementi di fissaggio del puntale.

-Gancio per ramponi integrato: portacoltelli incluso.

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti