






Giacca di pile calda - Uomo -
La Covert Cardigan Black Heather II dell'Arc'teryx è una giacca di pile versatile da uomo ideale per la vita quotidiana, sia in montagna che in città.
Realizzata in tessuto riciclato Alpenex II™, questa giacca offre un'incredibile apporto di calore e una sensazione di morbidezza sulla pelle per il massimo comfort. La struttura articolata consente un'ottimale libertà di movimento mentre il tessuto esterno in lana vi assicura un look retrò senza tempo. Infine, questo capo è dotato di prese d'aria sotto le braccia, di un collo alto e di tasche con zip.
Collezione Arc'teryx - Autunno-Inverno 2024/2025



- Calda, comoda e versatile
- Taglio standard con struttura articolata
- Collo alto
- Prese d'aria sotto le braccia
- Chiusura centrale integrale con zip
- 2 tasche per le mani con zip
- Tasca con zip sulla manica
- Certificato bluesign®
Composizione:
- 100% poliestere riciclato
| BLUESIGN® | Il sistema bluesign® è la soluzione per una filiera tessile rispettosa dell'ambiente. Elimina le sostanze nocive fin dall'inizio del processo di produzione, stabilisce e controlla gli standard per una produzione sicura ed ecologica. |